Un amico speciale…un sorriso lungo un filo!

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Daphne
    Partecipante

Buonanotte ragazzi,eh si sono le 23:12 ed è un triste sabato di pioggia che ci ha costretti a chiuderci in casa!!Prima stavo sfogliando la mia smemo 2010 e sono capitata sulla vostra pagina,quindi ho pensato di farci un salto dato che avrei proprio bisogno di parlare un pò con qualcuno.Uso il nome di Daphne qui,ho 17 anni,abito a Firenze e frequento il quarto anno del liceo Linguistico.Adesso corro a buttar giù qualcosa per raccontarvi il mio problema principale.
    Concludo dicendovi che credo questa sia un’idea brillante e fondamentale nella società di oggi giorno,dove noi giovani abbiamo veramente bisogno di qualcuno.Qualcuno che sappia esserci,senza il giudizio.Qualcuno più grande di noi che sappia rassicurarci.Insomma una voce amica che ti accompagni,ogni volta che ne senti il bisogno.La cosa ancor più positiva del vostro servizio è che,se non ho capito male,siete dei volontari quindi lo fate per passione,per amore..e inoltre siete giovani!!Quindi meglio di così,non si può!
    Grazie davvero ragazzi,vi abbraccio forte!

Volontario
    Moderatore

Benvenuta !!! e GRAZIE per l’apprezzamento espresso: molto bello.

euphralia
    Partecipante

Benvenuta!

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.
    Daphne
    Partecipante

Grazie euphralia!!Sei una volontaria?

Volontario
    Moderatore

carissima Daphne, i volontari del sorriso rispondono tutti con il nick volontario del sorriso e con il logo arancione e verde.
    Chi invece è iscritto con nick diverso è un membro iscritto al forum.
    Puoi verificare tu stessa l’identità dichiarata dei membri linkando in alto a destra Member.

Ciao
    oltre che sul forum rispondiamo al numero telefonico
    0270107070

euphralia
    Partecipante
    Quote:
    Daphne
    Grazie euphralia!!Sei una volontaria?

No Daphe :-) semplice utente come te

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.
    Volontario
    Moderatore

Semplice utente come te semplice semplice non direi, visto che Euphralia, è da oltre un anno che segue questo forum, ha fatto un bel percorso con noi ed è in grado frequentemente di dare delle ottime risposte, ovviamente da ragazza 18enne.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?