• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Vannile
    Partecipante

Ciao ragazzi, ho un problemino che va avanti da un anno e più, in pratica sta un ragazzo che mi guarda senza distaccare mai lo sguardo sempre sorridendo, mi cerca sempre con lo sguardo, infatti ogni volta che mi fissa quando non mi vede più cerca fra le persone, e quando mi ritrova ricomincia a fissare e sorridere. Ogni volta che un amico mi vede mi indica e lui si gira di scatto e guarda, quasi ogni volta che lo vedo passare con il motorino mi suona, gli amici suoi mi indicano e uno degli amici un giorno mi stava venendo in contro per parlarmi, le sue amiche mi guardano tutte male, malissimo direi, parlano sempre male di me e mi indicano quando mi vedono, e mi copiano anche le foto! Ogni volta che vedo gli amici o le amiche mi seguono e dicono sempre: ‘’ na questa è quella che piace a ….. ‘’ e mi seguono, con o senza di lui, e ogni volta che lui non ce ma che mi vedono lo avvisano per cellulare. Solo che non riesco a parlarci, ogni volta che lo contatto o non risponde, o risponde freddo. L’ho fatto contattare anche da alcune mie amiche, ma risponde sempre che non mi conosce!. Ma guarda caso contatta sole le persone che sa che sono mie amiche, e le persone che ho fatto aggiungere, ma non ho mai scritto in bacheca e niente non da segni di vita. Molti mi dicono, dopo aver visto il suo comportamento, che è interessato, ma io non sono convinta. Ogni tanto mi mande frecciatine su facebook per farmi capire che è condizionato, sia lui sia gli amici, e si fa scrivere in bacheca da quelle ragazze che mi guardano male. Una volta ha anche condiviso la canzone che io ascoltavo vicino a lui nel posto dove ci siamo visti la prima volta. Lui sa che mi piace, infatti girano nomine su questo punto, ogni volta che ci vediamo cerca di farmi ingelosire abbracciando e giocando con alcune ragazze (sempre di quelle che mi guardano male), e ogni volta che lo fa ogni tanto guarda e sorride, ma intanto lo faccio anche io, ogni volta che ne ho l’occasione prendo un mio amico e lo abbraccio ci scherzo, ci gioco e ci rido senza pensarlo, e lui guarda male, ma non solo quando lo faccio a posta! Anche quando parlo soltanto con dei ragazzi guarda male! A questo punto le domande sono: Cosa significa tutto questo? Cosa pensa quando mi guarda? Perché sorride? Perché fissa e tutto ma poi non si muove? Perché mi respinge?. Voi cosa pensate? Grazie a chi risponderà. VI PREGO AIUTATEMI! NON STO CAPENDO PIU NIENTE! :'( <3 Bacii! <3

Vannile
      Partecipante

ps: sono sempre ‘Ciuffo’ ma mi hanno bloccato l’altro accaunt :( rispondete per favore :((

Volontario
        Moderatore

Ciao Vanille,

hai letto la risposta di questo pomeriggio a Ciuffo?

Ciao :-)

STATE GIOCANDO ENTRAMBI?
          Lascia perdere sguardi e risolini. Esci da questo giro!

Un Sorriso :-)

Volontario
          Moderatore

chi e come è stato bloccato?
            Ciao.

Vannile
            Partecipante

Ah boh, non lo so so solo che mi hanno cambiato la pass e non me la faceva cambiare.
              Comunque io mi sono presentata ma lui mi ha respinto e poi ha continuato… Non so che pensare ora.. :(

Volontario
              Moderatore

lascia perdere |

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?