• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Barbarella.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Barbarella
    Partecipante

ciao a tutti!
      ho messo qui questo post perché non sapevo bene dove collocarlo!
      in primo luogo volevo dirvi che oggi ho sostenuto un’esame di mediazione linguistica orale di spagnolo e ho preso 25/30, per essere la prima volta non è male! :-)
      ero abbastanza agitata visto che con la traduzione a prima vista e la simultanea (quella con le cuffie, che si usa soprattutto in tv), non si ha la possibilità di riflettere su quello che si dice!

seconda cosa, ho scoperto un modo diverte e salutare per sfogarmi di tutte le tensioni in questo periodo!
      ed è ballare!
      so che non è molto originale, ma io lo faccio in un modo un pochino diverso!
      sono amante delle cantanti pop americane soprattutto beyoncé, rihanna e jlo così mi vado a cercare su youtube dei video dove ti mostrano le coreografie originali! è una cosa magnifica!
      in due giorni ho imparato il balletto di love on top di beyoncé ed era bellissima la sensazione che provavo! immaginavo di essere io quella seguita dai ballerini, tutti dietro di me! :-)
      non vedo l’ora di impararne altre!

fatemi sapere quali sono i vostri modi divertenti per sfogare un pò le vostre tensioni :D

Volontario
      Moderatore

Ciao Barbarella,

il modo trovato da te per scaricare le tensioni è sicuramente il più sano e divertente.

Brava!

Un Sorriso.
        :-) :-)

principe di maggio
        Partecipante

complimenti per l’esame, pure io al mio primo esame ho preso 25 ^_^ quanto alle coreografie non posso che approvare dal momento che amo le cantanti pop!! :-) :-) io qualche tempo fa con l’aiuto youtube ho imparato e inventato parte della coreografia di 3 di britney spears ^^ ti consiglio anche jlo, quest’ultimo album è molto bello…papi e i’m into you penso siano sexissime da ballare **

Barbarella
          Partecipante
            Quote:
            principe di maggio
            complimenti per l’esame, pure io al mio primo esame ho preso 25 ^_^ quanto alle coreografie non posso che approvare dal momento che amo le cantanti pop!! :-) :-) io qualche tempo fa con l’aiuto youtube ho imparato e inventato parte della coreografia di 3 di britney spears ^^ ti consiglio anche jlo, quest’ultimo album è molto bello…papi e i’m into you penso siano sexissime da ballare **

ahahah! è vero 3 ‘fa troppo sesso’ xD di jlo volevo troppo imparare la coreografia di get right feat faboulous mi piace veramente tanto!
            poi ho visto un video dove un ragazzo (che mi ricorda il bellissimo will smith) bravissimo interpreta run the world! e ovviamente dovrò imparare single ladies <3
            mi piace un sacco quello stile sbarazzino da bad girl mischiato all’hiphop che solitamente propongono nei video!

gli esami per ora stanno andando abbastanza bene sono tutti sul 23-25 solo informatica è stato un 22 ma perché si basava anche sul fattore delle assenze [V]

principe di maggio
            Partecipante

bè single ladies è un classico tesoro, non puoi non saperlo!! ;)
              Poi a me piacciono molto i balli di gruppo, primo tra tutti La Bomba :-) :-) ma anche molti altri…tra cui la nuovissima Ai se eu ti pegu!!! Che però devo imparare bene xD

Barbarella
              Partecipante

si anche a me piacciono molto i balli di gruppo la mia preferita e la colita ma anche waka waka!

oggi ho imparato single ladies! :P

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?