• Questo topic ha 108 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
  • Autore
    Holly
    Partecipante

Come avevo anticipato a Jackie ho pensato di aprire questo nuovo topic.
      E’ vero che ce ne sono tanti, forse troppi; ma visto che alcuni hanno titoli per argomenti di discussione ben precisi. mi sembrava carino crearne uno con lo scopo di chiaccherare liberamente di quello che vi/ci sentite/tiamo di parlare e che magari non è inquadrabile in un tema ben specifico.

Se non Vi piacerà, se non sarà frequentato i volontari/moderatori potranno sempre chiuderlo.

Un abbraccio a tutti e felice giornata o almeno serena :-)

iovalgo.jpg
      ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Anonimo

ciao Famiglia :-) :-) :-) :-)(dai iniziamo così)
        allora vediamo un pò..x quanto riguarda la mia mano nn preoccupatevi troppo passerà tutto basta sl aspettare un pò di tempo..dai sopporterò anche questa(sl il pensiero di stare ferma e nn fare writing..[:(]) dai ci riuscirò ho la forza x farlo quindi…
        è vero ho detto ieri che x il momento ho sl voglia di dimenticare la giornataccia del ca**o di ieri..ero troppo arrabbiata x alcune cosette e x il periodo di stallo in cui mi ritrovo..e così sn scoppiata prendendo a pugni un muro e insanguinandolo persino..rompendomi così tutte le nocche…che idiota che sn
        ho sl un bruttissimo carattere quando mi arrabbio(il GDL si arrabbia anche lui :-D :-D :-D)
        Ragazzi cmq nn preoccupatevi ho sl nisogno di un paio di gironi x cercare di assimilare tutto…scusatemi se x qualche giorno nn vi parlerò tantissimo ma ho sl un pò di tempo x riflettere…
        Grazie cmq di tutto Mamma :-),Ziooo :-D :-D,Sara,Vadim,Lau,MApi e tutti quanti
        davvero grazie di cuore…un bacione
        Ale

morpheus
        Partecipante

Non tenerti tutto dentro.. altrimenti dentro la lampada rischi di non entrarci più ;-);-).. io preferisco la chiacchero-teraphy al tenermi dentro le cose! comunque prenditi cura dell’altra mano (oltre al writing avrai anche problemi a scuola per la scrittura immagino) e prendi a pugni un cuscino la prossima volta!!!! :-D
          Ti abbraccio dolce GDL

firmaforum2e.jpg
          Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Holly
          Partecipante

Ale
            quoto anche io Morpheus gioia.
            Io mi preoccupo invece e non potrei non farlo. Non voglio forzarti Ale ma non pensi proprio che dividere un pò il peso di quello che ti tormenta possa essere meglio?
            E’ bello essere allegri x gli altri ma non puoi negare di aver anche tu bosogno di scaricare un pò di dolore ed il muro è duro tesoro e non risponde, non da molto calore.
            Vorrei tanto tu mi usassi per dividere il peso del carico che stai portando.
            Ma accetterò qualsiasi tua decisione anche se mi farà sentire semplicemente inutile.
            Un bacio grosso gioia ed un abbraccio pieno di calore[:X][:X][:X][:X]

iovalgo.jpg

Holly
            Partecipante
              Quote:
              vadim micheev
              cara holly, ti posso chiedere come mai ti sei iscritta in questo forum?

ti mando abbraccio forte forte.

ah dimenticavo, ieri ho veramente sentito il tuo abbraccio con tanto affetto da parte tua.

ciao mamma

Semino gioia, son figlio del vento,
              menzogne conosco eppure non mento.
              Due ali purtroppo non mi hanno donato,
              perciò di sorrisi mi sono dotato,
              poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
              far ridere tutti e donar buonumore.

Ciao gioia prima di tutto sono felice che tu lo abbia sentito il mio abbraccio.
              Rispondo alla tua domanda che non avevo visto subito.
              Io ero un volontario del Sorriso Vadim, ho frequentato il Corso nell’inverno del 2008 e per tutto il 2009 fino a Settembre lo sono stata a tutti gli effetti; infatti i miei primi post avevano il banner di tutti i volontari.
              Poi per problemi personali non potevo più dedicare il mio tempo all’ascolto telefonico, che è una condizione necessaria per essere appieno un volontario del Sorriso.
              Sono rimasta sul forum perchè è irrinunciabile per me e credo sia la giusta collocazione del Sorriso.
              Qui ci siete voi ragazzi ed è un piacere ascoltarvi, cercare di starvi accanto e fare quel pochissimo che si fa per riuscire ad aiutarvi a capire e a trovare la vostra strada.
              Un altro abbraccione Vadim[:X]

iovalgo.jpg

Lau.
              Partecipante

Cara mamma! :-)

Lau.
                Partecipante
                  Quote:
                  vadim micheev
                  Invito a jordan di rispondermi personalmente.
                  perche jordan non accetti sia me che laura e sara?
                  perche io ti sto tanto antipatico se nemmeno ci conosciamo?
                  ascolta io non voglio fare guerra tra noi due, e che non ti degni neanche di darmi una risposta, preferisci a continuare ad ignorarmi come se io non esistessi su questo forum.

quindi vrrei una tua rispostaa tutte le mie risposte a parte tua e non degli altri.

a preto

Semino gioia, son figlio del vento,
                  menzogne conosco eppure non mento.
                  Due ali purtroppo non mi hanno donato,
                  perciò di sorrisi mi sono dotato,
                  poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
                  far ridere tutti e donar buonumore.

Caro vadm.. è la stessa domanda che mi pongo anche io..

Evidentemente jordan ci vede in qualche modo come un pericolo anche se non so perchè..

morpheus
                  Partecipante

Ragazzi (vadim e Lau)… jordan come gli altri volontari non può essere sempre collegata ok?
                    Appena si collegherà sono sicuro che vi chiarirete va bene? come state invece voi 2? va meglio piccola Lau (-2 gg al compleanno) e tu Vadim hai riposato un pochino? Guardate che poi lo Zio si preoccupa ;-)

firmaforum2e.jpg

morpheus
                    Partecipante

Dolce Vadim, jordan non ti ha risposto? A un certo punto chi se ne importa!! non credi? Siamo in tanti qui sul forum, penso tu possa sopportare una risposta che non arriva da jordan..o no?
                      Dai, pensiamo ad altre cose.. sono felice che tu abbia riposato e spero che tu abbia studiato bene oggi, sta arrivando dicembre e i professori vi staranno riempiendo di verifiche, dico bene?
                      un abbraccio Vadim..

firmaforum2e.jpg

Clara
                      Partecipante

Caro vadim
                        scusa se mi intometto ma che è successo con jordan? perchè sei così offeso e convinto che ce l’abbia con te?

E’ un periodo che sei molto deciso e assertivo. Pretendi (giustamente) una maggiore presenza sul forum da parte nostra e muovi tante critiche.

Come dicevo ieri a Sara anche i volontari sono umani e in quanto tali possono sbagliare.

PRendiamo buona nota delle vostre obiezioni e ne facciamo tesoro per il futuro.

Cerchiamo di fare del nostro meglio, compatibilmente con i tanti problemi e impegni che la nostra vita ci impone.

Se a volte ci dileguiamo questo non è bene – hai ragione – ma ti prego di considerare che non lo facciamo in alcun modo perchè non ci interessiamo di voi. In un angolino della nostra testa c’è sempre quel pensiero chissà come va Vadim… o Lau… o Lesa.

Siete parte della nostra vita. Stanne certo. E sono sicura che nessuno di noi ce l’ha con te.

atlas
                        Partecipante
                          Quote:
                          Clara
                          Se a volte ci dileguiamo questo non è bene – hai ragione – ma ti prego di considerare che non lo facciamo in alcun modo perchè non ci interessiamo di voi. In un angolino della nostra testa c’è sempre quel pensiero chissà come va Vadim… o Lau… o Lesa.

Siete parte della nostra vita. Stanne certo. E sono sicura che nessuno di noi ce l’ha con te.

Mi ritrovo completamente d’accordo con Clara, soprattutto la parte che ho messo in neretto. Quando non possiamo essere online, non vuol dire che comunque non pensiamo a voi, a come state passando le vostre giornate. Ci preoccupiamo o siamo felici per voi anche quando non ve lo scriviamo ogni giorno.

Caro Vadim, odiare è un termine così estremo e certamente nessuno qui sul forum ti odia. Jordan si giustificherà da sola, ma qualunque sia il motivo per cui non ti ha risposto non c’entra nulla con l’odio. Su rilassati, essere così teso e arrabbiato non ti fa bene e non ce n’è motivo, credimi.

mapi
                          Partecipante

Caro Vadim,
                            perché sei così sicuro che jordan ti stia leggendo e non risponde?
                            Non pensi che potrebbe avere impegni o essere fuori Milano e non apre neppure il forum.
                            La nostra vita, proprio perché siamo adulti, dobbiamo guadagnarci da vivere, abbiamo una famiglia, ecc. ecc. può metterci in condizione di non poter postare, indipendentemente dalla propria volontà, per più giorni.
                            Credo sia un aspetto che noin hai mai preso in considerazione, invece è molto importante.
                            Alcuni possono postare solo quando sono alla Sede del Sorriso, tra una telefonata e l’altra. In questo caso……si vedono poco sul forum.
                            Il Forum infatti è dell’Associazione non delle persone singole; quindi importante è che almeno un volontario del Sorriso legga
                            e risponda a tutti i post tutti i giorni.
                            Finora abbiamo fatto di più. Come dice Clara, ci teniamo molto a voi e quindi facciamo tutto il possibile.
                            VI VOGLIAMO BENE!!!

Ciao caro. Tanti :-)[:X] :-)

un post può far tornare il sorriso

mapi
                            Partecipante

Caro Vadim,
                              non rispondo al posto di jordan, ma per il Sorriso.
                              Siete sicuri di non aver pesantemente offeso Jordan che ha sempre dedicato molto tempo ed impegno ai ragazzi del forum?
                              Da qualche parte è stata scritta la frase non hai capito niente. Vi sembra il modo di colloquiare?
                              Riprendete il discorso e dite voi in che cosa ritenete di non essere stati capiti.
                              Scusate, lasciando perdere per un momento il Regolamento del Sorriso che vieta questo tipo di approccio, parlate così con i vostri genitori?, con i vostri amici?, con i vostri fratelli?. Spero di no, perché non sareste né capiti né graditi.
                              Noi cerchiamo di fare il massimo in base a quello che ci dite, in base al vostro carattere singolo, in base al vostro stato d’animo del momento e, quando riteniamo di poterlo fare, vorremmo anche che diventiate solidi e coraggiosi.
                              Ovviamente siamo persone con caratteri e vissuti diversi e ciascuno di noi ha un proprio modo di esprimersi. Non siamo ROBOT e quindi possiamo essere semplici, chiari, il che non è sempre facile, ma talvolta possiamo usare anche qualche termine non perfettamente comprensibile a tutti.
                              Quindi, caro Vadim a cara Lau, cercate anche voi di capire e di esprimervi senza rabbia e idee strane.
                              I termini: ce l’ha con me, mi odia, ci tratta in modo diverso, ci vede come un pericolo (?) ecc. ecc. non sono veri e non fanno bene a nessuno.

Clara, Atlas ed io abbiamo cercato di dirvi la stessa cosa da angolature diverse; è sufficiente?
                              CI SIAMO CAPITI ? SENZA OFFESA PERO’

Un abbraccio e :-) :-) :-)

un post può far tornare il sorriso

Holly
                              Partecipante

Scusa Mapi
                                non è per prendere le parti di nessuno e certo non per fare polemica questa mia risposta credimi e credetemi, ma qui mi pare che non c’entrino offese e tempo dedicato, o quant’altro.
                                Vadim notava che Jordan non rispondeva ai suoi post, e lui spesso magari si esprime con termini non sempre corretti, ma mai in modo aggressivo o maleducato, almeno a me non pare.
                                Jordan è libera di rispondere o meno, ma in questo caso io lo avrei fatto e chiarito, dato che lui lo ha più volte chiesto ed in modo non offensivo; penso che così sollecitati sia quasi doveroso rispondere non fosse altro per educazione e far vedere che da adulti non si è offesi ma si sanno ben incassare i colpi o le sbarellate eventuali dei ragazzi. Poi si può manifestare il proprio dissenso o far notare certi errori commessi o regole che non sono state rispettate richiamando all’attenzione ed al rispetto.
                                Come sempre questo è un mio parere e può essere discutibile ma se ci si abitua allo scambio civile tutto diventa semplice.
                                Grazie

iovalgo.jpg

atlas
                                Partecipante
                                  Quote:
                                  vadim micheev
                                  ciao forum,
                                  mi potreste dare l’email del sorriso telefono giovani?
                                  dovvrei scrivervi in privato

Eccola qui: infochiocciolasorrisotelefonogiovani.it

Scusa se scrivo chiocciola ma il link all’indirizzo scritto col simbolo non me lo fa inserire…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 109 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?