• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Inverno..
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Inverno.
    Partecipante

Ciao, sono Inverno. Circa un mese fa avevo scritto un post nella sezione solitudine. Il mio fondamentale problema era quello che mi sentivo sola, e sopratutto quello dei ragazzi che mi chiedevano il numero e sparivano tre giorni dopo. Ecco, uno dei bastardi che spariva tre giorni dopo è diventato molto di più.. A Capodanno siamo stati insieme ad una festa e abbiamo parlato tanto, siamo usciti i giorni seguenti fino a quando ci siamo confessati a vincenda. Io gli ho detto che ero cotta e lui mi ha detto lo stesso. Ma gli ho detto che la situazione non era facile perchè io ho la paura che non mi abbandona mai. Evidentemente le esperienze passate mi hanno fatto a pezzi, e ora ho sempre paura che lui sparisca da un momento all’altro. Lui mi ha pregato di fidarmi di lui, perchè lui è uno di quei ragazzi che sei convinta che non incontrerai mai.. Quelli gentili e dolci, a cui non importa se non ti piacciono i preliminari, quelli che non fanno la pipì per strada, che amano leggere proprio come me, che sono sinceri e troppo troppo belli. Ormai sono passate 2 settimane e lui mi sembra ancora un sogno. Quando stiamo insieme io non riesco mai a esprimere a parole tutto quello che provo perchè mi sembra impossibile. Il primo bacio che ci siamo dati è stato la cosa più bella e dolce che mi sia capitata in 15 anni. Il mio migliore amico che è anche suo amico mi ha detto di stare tranquilla perchè lui è sincero per davvero e so che il mio migliore amico non mi mentirebbe mai. Ma questa paura mi segue sempre, a volte è fortissima e a volte è solo un rumore di fondo. Io tengo davvero tanto a lui.. Come faccio a dimenticare questa paura che mi impedisce di godermi anche i momenti più belli?
      Penso che questo non sia il mio epilogo, penso che questa sia solo una nuova battaglia.. Nonostante il resto sto bene.

principe di maggio
      Partecipante

vivi la tua storia giorno per giorno, non pensare al domani e sii felice di quello che ti sta capitando. Dopotutto come dici tu non ti è mai capitata una cosa così bella :-) cerca di non riporre TUTTO in lui (continua a frequentare gli amici) ma vedrai che la tua storia sarà cmq bellissima :-) :-)
        Sono davvero contento x te!!!
        Bacioni

Volontario
        Moderatore

Ciao Inverno!
          Che bello che dopo tante delusioni tu abbia trovato il ragazzo giusto!
          Come dice giustamente anche il Principe di Maggio, vivi serenamente le cose giorno per giorno, e continua la tua vita normalmente, tutto andrà bene. Impara però ad esprimere un pò per volta le tue emozioni, costruirai un dialogo importante sia per te che per lui. Nessuno sa cosa ci attende, vivi la tua felicità ora…
          Un sorriso :-D

Inverno.
          Partecipante

Lo so che dovrei godermi questi momenti, lo so che sono i più belli ma non ci riesco. Non riesco a non pensare alla paura che ho di perdere tutto da un momento all’altro. Io a lui l’ho detto e mi ha rassicurato, ma io non ce la faccio a stare tranquilla. Non ho risolto niente, non ho imparato a stare da sola e ora dipendo da lui come sono dipesa tante volte da altri ragazzi.
            Tutti pensano che io sia felice da far schifo, invece ho sempre paura, lui mi manca da morire, la malinconia mi toglie il fiato. La domenica sera è terribile lasciarlo, i baci non bastano mai.. Solo quando sono con lui e ho la certezza di tenerlo tra le braccia sono felice, per il resto del tempo mi chiedo come sopravvivere fino al sabato successivo..

Volontario
            Moderatore

Ciao Inverno! Come giustamente dici anche tu, forse questa bella cosa è arrivata troppo presto visto i progetti che avevi fatto ossia di imparare a vivere tè stessa, te sola. E’ proprio vero che la persona giusta arriva sempre quando meno se lo aspetta e che a rincorrere l’amore non ci si stringe mai nulla :-)
              Ad ogni modo, che fare per non sentire questo panico da separazione?? Bisogna tornare a lavorare sullo stare bene da sola, Inverno :-) Purtroppo (o per fortuna) non c’è un manuale che insegni come comportarsi con i ragazzi, però posso dirti che se in una relazione ognuno ha i suoi spazi in cui vivere sè stesso, la relazione ne guadagna un sacco!

tanti sorrisi :-)

Inverno.
              Partecipante

Se lo opprimo lo perdo, vero?

Volontario
                Moderatore

Ciao cara, probabilmente sì, o comunque peggioreresti il vostro rapporto. Se qualcuno lo facesse con te come ti sentiresti?
                  Non solo tu non sai cosa ti riserva il futuro,tutti non lo sanno, neanche chi si sposa lo sa, o chi ha dei figli, o chi inizia un percorso di studi sperando di fare un certo lavoro, o mille altre cose grandi o piccole. Eppure tutto continua, perchè la vita continua, e molte, moltissime volte le situazioni belle continuano ad esserlo. Non stare sempre con il fiato sospeso, non ottieni nulla comunque, se non rovinarti l’umore. Approfitta delle occasioni positive che ti si presentano per stare bene con lui, ma soprattutto per stare bene tu.
                  Sorrisi :-D :-D

Inverno.
                  Partecipante

Ci proverò. Grazie mille :-)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?