• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 12 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    pola
    Partecipante

Dalla ultima volta ke vi ho scritto sono cambiate tante cose ….io volevo ritornare cn il mio ex e sabato scorso lui mi chiama e mi dice ke si e lasciato cn la sua fidanzata cosi in questi giorni parliamo e parliamo xo oggi abbiamo litigato e ci siamo detti entrambi tante cose bruttissime ….io ora mi sento benissimo e strano ma mi sento realizzata xke gli ho dato delle risposte …l lho umiliato e sn felicissima forse fra qualche ora mi pentiro e voro fare pace ma io nn voglio cedere xke sn stanca di andare doetro a uno che nn mi merita quindi ho deciso di avere fiduxia nel tempo….il tempo e un gentiluomo e ripaga tutti nel modo giusto :P

Volontario
      Moderatore

Ciao cara Pola :-),

hai ragione, il tempo sicuramente è di aiuto nelle situazioni difficili sia per chiarirle che per andare oltre.

Sono contenta che tu sia riuscita a prendere una tua posizione in questa vicenda e a farti rispettare per la decisione presa. Hai detto che ti senti bene perché hai umiliato il tuo amico/ragazzo, come mai? Ha fatto lui in passato cose che ti hanno umiliata e ti sembra di esserti presa una rivincita?

Un sorriso :-)

pola
        Partecipante

ora sono tanto contenta di aver preso una posizione anke se ora gia mi sto pentendo …..sn felice di averlo umiliato xke lui in passato mi ha fatto soffrire tanto e in questa discussione mi ha detto tante cose cattive ke forse nn pensava ma le ha dette x rabbia…
          ora sn confusa ke devo fa kiedergli scusa o prendere la mia posizione….aiutatemi xke sn stanca di star male :P

Volontario
          Moderatore

Cara Pola,

se ti può consolare questo è uno “star male” che ti aiuta a crescere.

Purtroppo non possiamo prendere decisioni al tuo posto, ciò che possiamo fare è aiutarti ad analizzare la situazione.

Chiedergli scusa e mantenere la tua posizione sono due atteggiamenti coerenti tra loro; per esempio, se credi di aver esagerato, utilizzando delle parole poco educate, puoi chiedergli scusa per COME hai espresso i tuoi pensieri, facendo presente che la tua posizione però è sempre quella.

Se invece chiedergli scusa è un modo per restare in contatto con lui perché ti spiace non sentirlo, rifletti bene su quale risultato FINALE vuoi ottenere e poi ti comporti di conseguenza.

Tanti sorrisi
            :-) :-)

pola
            Partecipante

sinceramente ora nn so ke fare xo nn ho intenzione di chiedergli scusa….quando arrivera il momento ke mi manchera allora lo contattero e gli kiedero scusa xo ora no xke mi ha detto cose cattive e mi ha fatto soffrire gia troppo…io spero ke lui faccia il primo passo kiedendomi scuse…sperare e pur sempre una cosa bella ke tutti dovrebbero fare :cheer:

Volontario
              Moderatore

Sicuramente sperare è una cosa bella. E non lasciarsi ferire ad oltranza… è altrettanto necessario.

Ora cerca di guardare avanti, vivi la tua giornata, la tua settimana, il tuo fine-settimana e vedrai che ti si apriranno altri orizzonti che finora non avevi osservato. E’ sufficiente guardare la nostra quotidianità da un punto diverso da quello precedente e si scoprono un sacco di novità…

Mentre aspetti le sue scuse…. vai avanti con la tua vita!!!;-)

Tanti sorrisi ;-) :-)

pola
                Partecipante

cm sempre ho sperato inutilmente sono 5 giorni ke nn ci parliamo ma cm hai detto tu io guardo avanti e cerco altrove…proprio oggi mi si e aperto un altro orizzonte…un ragazzo su fb mi ha detto ke sn molto carina e vuole conoscermi questo e piu grande di me di 4 anni un po ho paura di conoscerlo e fare nuove amicizie ma mi so detta ke ho da perdere ? …quindi anke se ora penso ankora al mio ex voglio dare una shans a questo ragazzo e spero ke mi faccia ritornare a sorridere cm una volta….anke se ogni volta ke spero ho delle delusioni :P

ps grazie per il sostegno ke mi state dando <3

Volontario
                  Moderatore

Ciao pola! :)

Sicuramente fai bene a aprirti nuovi orizzonti, è sempre bello conoscere persone nuove. Vai da sola o con qualche tua amica? Forse è sempre meglio cautelarsi al primo incontro ;) in ogni caso, anche se magari con questo ragazzo nuovo non dovesse poi nascere niente da “quel” punto di vista, sarà sempre un amico in piu!

Mi raccomando xò: ricordati che indipendentemente dall avere o meno un ragazzo (sia esso il tuo ex, il nuovo amico di fb o un altro) tu vali comunque :)

Facci sapere come va!

Sorrisi :cheer:

pola
                    Partecipante

alla fine all appuntamento nn sono andata piu perche messaggiando su fb mi sono accorta ke ha un carattere ke nn mi piace…e troppo azzecco so e dice solo palle….poi secondo me lui vuole uscire cn me sl xke ha loschi scopi e sinceramente ho anke avuto un po paura ad uscirci xke e molto piu grande di me …vabbe nn importa andiamo avanti e poi come hai detto tu io anke da sola valgo :P

Volontario
                      Moderatore

Vali tantissimo e sei anche in gamba perchè usi le antenne per capire se una persona è giusta o no per te, e se ha scopi loschi o no.
                        e’ giusto che tu con buon senso e saggezza riprenda la tua strada:
                        vedrai che tra breve ci saranno nuove cose buone per te!
                        Ti aspettiamo
                        ciao :-)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?