- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da
morpheus.
- AutorePost
- 20 Dicembre 2009 alle 12:09 #4897
HeyWhatsUp
PartecipanteCiao ragazzi!
Eccomi qui a scrivervi di nuovo…per comunicarvi che il mio periodo di felicità è ufficialmente finito. Scusate se sono melodrammatica, ma è questa la sensazione che ho.
Mi sono accorta che l’unica persona che vorrei davvero al mio fianco, l’unica persona della quale io sia stata veramente innamorata…non mi cercherà mai. (è quel tipo di cui vi ho parlato nell’altro topic). Sento che se dovessi rivederlo fra 20 anni, sarò innamorata di lui esattamente quanto lo sono oggi, se non di più.
Poi c’è quell’altro della mia classe…forse l’unico che mi è piaciuto tanto da farmi dimenticare per un po’ di tempo di lui.
è carino, dolce. Ma è TROPPO timido. Se pure io fossi la ragazza della sua vita, non me lo dimostrerà mai. E questo mi fa male, perchè nonostante abbiamo legato molto, sento che potremmo essere solo amici. E se pure ci fosse qualcosa in più che dovesse finire male, stare nella stessa classe (e quindi vederlo tutti i giorni) sarebbe un suicidio.
Sono triste. Tra cinque giorni è Natale e io non sento niente. Sarà per me un giorno come un altro. Si, ci saranno i regali, i parenti, i pranzi, ma in fondo a che serve? A Natale non si fermano le guerre.
A Natale non si avverano i sogni.
A Natale non si guarisce da una malattia mortale.
Sarà che sto crescendo. Se potessi tornare indietro e rimediare ai miei errori, probabilmente oggi sarei felice.
Mi sono illusa. Pensavo di esserne uscita, invece ci sono dentro, ora più che mai.
Vi prego, datemi un po’ di conforto. Ne ho bisogno.
Grazie
HWU20 Dicembre 2009 alle 13:03 #9790Anonimo
Ciao HWU! Mi spiace sentirti così giù…forse sono anche le feste che un po’ mettono questa malinconia, ad alcuni fa questo effetto…
Il ragazzo di cui parli è quello che va nella tua scuola e a volte vi salutate a volte no giusto? Da quello che ricordo eravate rimasti in una situazione di stallo, posso solo chiederti se avete parlato poi? Se a te piace così tanto dovresti provare a parlarci almeno per vedere la sua reazione…se proprio fa l’indifferente puoi sempre fargli una domanda a bruciapelo!
Capisco che adesso ti sembra l’unico amore possibile e che proprio per come si comporta pensi che non riuscirai mai a raggiungere l’amore, però fidati che tra 20 anni forse ti rimarrà un flebile ricordo di quel ragazzo per cui tanto soffrivi. Non ho la sfera magica per dirtelo, ma è una cosa che capita a molte persone, forse quasi a tutte, ok?
E’ ovvio che cmq non puoi metterti in tasca quel sentimento e non provarlo più. Però mi dici anche che c’è un ragazzo nella tua classe che ti piace che è carino e dolce. Dici anche che è timido…e tu? Ti consideri timida? Potresti farti avanti tu magari
So che è difficile, e che stando in classe insieme ti vengono tanti dubbi, ma forse è questo il ragazzo di cui ti potresti innamorare davvero…forse dell’altro ti sei innamorata dell’idea più che altro…che ne pensi?
Ciao e a presto, un sorriso
20 Dicembre 2009 alle 13:14 #9791HeyWhatsUp
PartecipanteCiao jordan!
Cmq no…non ci siamo più salutati..nonostante io lo veda praticamente tutti i giorni…però come dicevo anche nell’altro topic, non ci becchiamo mai di faccia e sinceramente andargli vicino apposta per salutarlo mi sembra eccessivo…mi ha fatto capire in mille modi che non mi vuole…e spero che sia come hai detto tu..
Il mio compagno di classe invece…ci sono certe volte che lo guardo e penso che mi piace davvero tanto…e poi, appena qualche altra ragazza parla con lui..non so, mi prende una gelosia!! >_> e comunque sia mi sono affezionata a lui…nonostante sia timido, a volte riusciamo a scambiarci qualche parola…xD20 Dicembre 2009 alle 20:46 #9792mapi
Partecipanteun ragazzo della tua classe e quindi pure lui 14enne, non può che essere timido! I ragazzi a 14 anni sono più piccoli delle ragazze.
Prendi tu l’iniziativa ma non pretendere che diventi subito il tuo ragazzo. Accontentati di averlo come amico, poi…da cosa nasce cosa…, anche se ti volesse bene come amico, non è male sai? meglio un buon amico che un compagno mediocre.
Suvvia! caccia via quella tristezza che nasce dal passato e guarda avanti con fiducia.
Ciao cara, goditi il Natale con le sue normali tradizioni: pranzo, parenti, ecc
Un abbraccio e un Sorrisoun post può far tornare il sorriso
22 Dicembre 2009 alle 17:52 #9793Holly
PartecipanteCiao HWU,
non sei melodrammatica e credo sinceramente tu stia soffrendo. Come dice Jordan le feste non aiutano, anzi aumentano lo stato emotivo in cui ci troviamo: se siamo felici lo diventiamo al cubo, se tristi diventiamo down all’ennesima potenza.Permettimi di dire che probabilmente il ragazzo che non ti guarda mai, non è poi quello giusto x te e forse, se il tuo cuore batte come leggo per il tuo compagno molto timido, non sei poi così innamorata del primo, non credi?
Con il tuo compagno timido cui tieni molto, non riusciresti tu a muovere un pò le acque?
Mi sembri una ragazza brillante ed a volte i timidi hanno solo bisogno di una piccola spinta, di capire che non fallirebbero se ci provassero, a volte la paura di un rifiuto non ci fa agire e così si perdono delle cose belle come potrebbe essere il Vostro rapporto.
Che ne pensi HWU?
Un abbraccione in attesa di leggere gli sviluppi.[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)23 Dicembre 2009 alle 12:29 #9794morpheus
PartecipanteQuote:HeyWhatsUp
Ciao ragazzi!
Eccomi qui a scrivervi di nuovo…per comunicarvi che il mio periodo di felicità è ufficialmente finito. Scusate se sono melodrammatica, ma è questa la sensazione che ho.
Mi sono accorta che l’unica persona che vorrei davvero al mio fianco, l’unica persona della quale io sia stata veramente innamorata…non mi cercherà mai. (è quel tipo di cui vi ho parlato nell’altro topic). Sento che se dovessi rivederlo fra 20 anni, sarò innamorata di lui esattamente quanto lo sono oggi, se non di più.
Poi c’è quell’altro della mia classe…forse l’unico che mi è piaciuto tanto da farmi dimenticare per un po’ di tempo di lui.
è carino, dolce. Ma è TROPPO timido. Se pure io fossi la ragazza della sua vita, non me lo dimostrerà mai. E questo mi fa male, perchè nonostante abbiamo legato molto, sento che potremmo essere solo amici. E se pure ci fosse qualcosa in più che dovesse finire male, stare nella stessa classe (e quindi vederlo tutti i giorni) sarebbe un suicidio.
Sono triste. Tra cinque giorni è Natale e io non sento niente. Sarà per me un giorno come un altro. Si, ci saranno i regali, i parenti, i pranzi, ma in fondo a che serve? A Natale non si fermano le guerre.
A Natale non si avverano i sogni.
A Natale non si guarisce da una malattia mortale.
Sarà che sto crescendo. Se potessi tornare indietro e rimediare ai miei errori, probabilmente oggi sarei felice.
Mi sono illusa. Pensavo di esserne uscita, invece ci sono dentro, ora più che mai.
Vi prego, datemi un po’ di conforto. Ne ho bisogno.
Grazie
HWUHei HWU.. mamma mia… siamo proprio in crisi!
che brutto quando la persona che desideri non ti guarda neppure (succede anche ai maschietti, non credere), ma credimi tutto passa..ora soffri ed è normale sia così anche se il tuo compagno di classe potrebbe rivelarsi un ottimo scaccia crisi!
Purtroppo la timidezza è dura da sconfiggere e visti i vs 14 anni quoto mapi quando dice che i ragazzi sono mooolto più imbranati delle ragazze a quell’età ah ah ah prova a buttarti, la vostra amicizia potrebbe resistere anche se lui dovesse rispondere negativamente. Mi sa che ti serve una bella dose di film di Natale per ritrovare un po’ di buon umore
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.