Università

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Floriana
    Partecipante

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni. Ho finito di seguire le lezioni del mio corso di studi ( ingnegneria) e mi mancano 4 materie alla laurea.
    In questo periodo soffro d’ansia e non riesco a stare tranuilla.. per di più non riesco a passare queste ultime materie nonostante studi e mi impegni tantissimo !
    Il mio obiettivo è quello di laurearmi a marzo in modo da essere in corso ,e dunque evitare di far pagare le tasse ai miei.
    Sto malissimo, sono appena tornata da un esame andato male, e l’unica cosa a cui penso è di quella di essere un fallimento.
    Mi sento una fallita,anzi lo sono.
    Mi sento tanto sola.
    Scusate per lo sfogo :(

Volontario
    Moderatore

Ciao Floriana !
    Benvenuta al sorriso e grazie per la fiducia che ci hai accordato!
    Ci dispiace sentire che il tuo esame è andato male,sentiamo la tua preoccupazione per l’università.
    E sentiamo la sofferenza per la vicinanza al traguardo della laurea, che ancora non sei riuscita a raggiungere,ma che non è lontano!
    Sentirsi un fallimento,significa sentirsi a terra,vedere tutto negativo perchè non è andato come speravamo.
    E poi ci racconti che in questo periodo soffri di ansia, e non riesci a stare tranquilla, e che ti senti tanto sola.
    Noi siamo qui, e ci fà piacere avere tue notizie,ci puoi scrivere sempre, oppure ci puoi telefonare, ogni volta che vuoi sfogarti!
    ti va di raccontarci ancora qualcosa di te?
    che percorso di studi stai facendo ?
    cosa ti appassiona? cosa fà battere il tuo cuore ?

in attesa di tue notizie, ti mandiamo un grande abbraccio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?