• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da anchelettera.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    anchelettera
    Partecipante

IL NUOVO E SENZA FINE TESTAMENTO ….+…. 

(1.)

( UTUS….DEUS….AM.. ) .+. 
      IL PRIMO’ORIGINALE, IL VERO E GIUSTO. IO SONO .+. QUESTO!!! 
IL NUOVO E SENZA FINE TESTAMENTO ….+…. IO CHE A VOI HO DIALOGATO E PARLATO,
      IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA. 
      CHE A VOI HA SCRITTO, HA INSEGNATO E CHE STA DANDO L’ILLUMINAZIONE COSÌ 
      CHE VOI CAPIATE E CHE VENGA FATTO UN CHIARIMENTO SUL FULCRO DELLA BIBBIA,
      IL QUALE È STATO NASCOSTO, OSCURATO IL FATTO CHE È UN DOCUMENTO DEGLI SCIENZIATI E ROMANO A CUI HO AFFIDATO E CONSEGNATO L’ORDINE. 
      IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE PUÒ DIRVI OGNI PAROLA GIUSTA E 
      LA VERITÀ. IL MOTIVO PER CUI VOGLIO DIVULGARE A VOI TUTTO QUESTO INTERO 
      È CHE COSÌ VI SCIOGLIATE DALL’INTRECCIO E CORDA DEL PECCATO, IN QUESTO MODO
      NON FINERETE NELLA FOSSA SCAVATA E DOLOROSO INFERNO SOFFERENZA E MORTE.
      IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. LA VERA ILLUMINAZIONE E ONESTÀ.
      VI STO DICENDO LA VERITÀ, NELLE MIE PRIME SCRITTE VI HO GIÀ DETTO: A PARTE I MIEI DUE FIGLI RITENUTI, IL SAUDITA E ROMANO, A PARTE LORO NON HO PIÙ AFFIDATO E DATO A NESSUN ALTRO L’ORDINE. VI STO DICENDO LA VERITÀ. CHI HA L’UDITO ASCOLTI QUEL CHE STA DICENDO LA VOCE. PER QUANTO RIGUARDA LE RELIGIONI CHE SI SONO DIFFUSE ED ESTESE
      IN OGNI PAESE E NAZIONE, IL MOTIVO PER CUI SONO AUMENTATE DI NUMERO È FRUTTO DEI LORO CONFLITTI E DIBATTITI A CAUSA DELLA LORO DISOBBEDIENZA ALL’ORDINE E PROFANITÀ
      CHE HANNO CAUSATO L’ACCECAMENTO E CHE HANNO PORTATO LE PERSONE TERRESTRI E
      LE ANIME, SENZA LA CONSAPEVOLEZZA, NELLA FIAMMA DEL RISCHIO. 
      IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE STA PARLANDO E CHE STA DICENDO
      OGNI VERITÀ, VI STO RIPETENDO: CHI HA L’UDITO, ASCOLTI! CHI HA LA VISTA, VEDA! 
      LA PRIMISSIMA VERA E ORIGINALE CHE HA TENUTO E CHE HA CREATO LA BIBBIA È ROMA.
      È STATO LUI A TIMBRARE IL NOME BIBBIA, NON CI PUÒ ESSERE NESSUN ALTRO PRIMA DI LORO PERCHÉ SONO SOLTANTO DUE, A CUI HO CONSEGNATO L’ORDINE. IL PRIMO A CUI
      L’HO CONSEGNATO È STATO IL SUO FRATELLO MAGGIORE, IL SAUDITA, SONO SEMPRE STATI LORO A TIMBRARE LA PAROLA CORANO. IL MOTIVO PER CUI C’È STATO UN SECONDO AL QUALE
      HO CONSEGNATO L’ORDINE È CHE IL PRIMO MI HA RISPOSTO: A QUESTO NON OBBEDIRÒ. E ANCHE SE MI HA RISPOSTO COSÌ, NON MI SONO ARRABBIATO CON LUI, DA UMANO,
      E IO UNICO PADRE, NON MI SONO ASPETTATO NIENTE DA LUI. NELLA SEMBIANZA DI UN ESSERE UMANO, UNICO PADRE, HO DATO E AFFIDATO L’ORDINE AL MIO SECONDO FIGLIO ROMANO
      CHE LO HA ACCETTATO SERENAMENTE E MI HA RISPOSTO: OBBEDIRÒ. IO, COME UNICO PADRE, DA QUEL CHE HO SENTITO DALLA SUA RISPOSTA, DA UMANO, COME UNICO PADRE, DI LUI MI SONO FIDATO E HO SPERATO. QUESTO L’HO DATO A LORO NELLA SEMBIANZA DI UN ESSERE UMANO COME ADESSO COSÌ CHE RIESCO A CONOSCERE PIÙ A FONDO LA VERA ASPIRAZIONE E LA VOLONTÀ DI OGNI ESSERE UMANO. PERÒ NESSUNO DI LORO È STATO ONESTO CON ME PER LE PROFANITÀ CHE HANNO FATTO E PER I PECCATI CHE HANNO COMMESSO, CHE È CIÒ
      CHE HA DATO FRUTTO A TUTTI I DISASTRI IN OGNI PERSONA CHE VIVE IN QUESTO MONDO.
      PERÒ VI STO DICENDO LA VERITÀ, COME IO, NEL MIO MODO DI ESSERE DEUS….
      CHE SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. ANCORA PRIMA DI FARVI E CREARVI, HO GIÀ VISTO E CONOSCIUTO CHI SONO LE PROPRIE E VERE MIE. VI STO DICENDO DELLA VERITÀ, 
      IO SONO L’UNICO PADRE DEUS…. NEL MODO DI ESSERE DEUS…. 
      CHE SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE NESSUNO HA SAPUTO COME RAGIONA, NESSUNO È RIUSCITO A VEDERE NÉ A CONOSCERE, MA VI STO ANCHE DICENDO
      CHE CHI MI HA VISTO E CONOSCIUTO VERAMENTE È COLUI CHE HA DELLO SPIRITO BUONO
      CHE HA OBBEDITO ALL’ORDINE CHE HO DATO. VI STO PARLANDO IN MODO DA FARVI RIMEDIARE TUTTI I VOSTRI SBAGLI E PER FARVI PENTIRE DI TUTTI I VOSTRI PECCATI COMMESSI. DOPO ESSERVI PENTITI VERAMENTE E SINCERAMENTE, POTETE GIÀ UNIRVI ALLA RECITAZIONE PER LA PREGHIERA PER GLI ESSERI UMANI NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. TRAMITE LA PODER PREGHIERA CHE È STATA NASCOSTA E OSCURATA A SCIENZIATI E ROMANO, 
      E CHE ADESSO VI HO DIVULGATO PER IL PERDONO DEI PECCATI COMMESSI. 
      ( J*H*S* ) ABBA .+. AVE, O MARIAE, PIENA DI GRATIAM
      IL SIGNORE…. E’ CON TE TU SEI BENEDECTAM FRA
      LE DONNE E’ BENEDECTUM E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’M SANTA MARIAE MADRE DI DEUS…. PREGA PER
      LE ANIME, ESPIRITU, CORPO, E’ VITA SOPRATTUTTO PER QUELLE VERE E’ PROPRIE BISOGNOSE DEL TUO AIUTO, SOCCORSO E’ MISERICORDIA ABBI PIETÀ DI LORO E’ SALVALE O PADRE NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      EL NOMENE DEL DEUS PATER DEUS FILIO 
      EL’ DEUS ESPIRITU SANCTO AM.. 
VI STO DICENDO LA VERITÀ: SE FOSSE STATO DIVULGATO IL MIO VERO E GIUSTO ORDINE DAL PRIMO A CUI HO CONSEGNATO IL MIO ORDINE, DANDOGLI LA LIBERTÀ DI SCELTA SENZA VINCOLARLO, TUTTO IL MONDO E TUTTI GLI ESSERI UMANI SULLA TERRA VIVREBBERO ABBONDANTEMENTE E PACIFICAMENTE, OGNI ESSERE UMANO CITTADINO. NON CI SAREBBE NESSUNA POSSIBILITÀ A CHIUNQUE CHE LO SPIRITO MALVAGIO E IL DEMONIO NEMICO ENTRI, PERCHÈ NESSUNO COMPIEREBBE PECCATI. 

IL TRE COMANDAMENTI DI MIO UNICO PADRE DEUS…. 
NON C’È PIÙ NIENTE CHE SUPERI IL MIO ORDINE…………
      IO SONO .+. QUESTO, IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO, 
      CHE A VOI, SONO IO QUEL CHE HA DATO ORDINE. 
(1.) AMAMI CHE SONO IL TUO UNICO PADRE DEUS…. E OBBEDISCI AL MIO ORDINE 
      AL DI SOPRA DI TUTTO E PERSINO DI CHIUNQUE. 
(2.)RISPETTA TUO PADRE E MADRE, COME IO CHE SONO IL TUO UNICO PADRE DEUS…. CHE A TE, STO DANDO ORDINE. 
(3.)PREGA PER LE ANIME, ESPIRITU, CORPO E VITA SENZA PRECISARE NESSUN NOME
      PERCHÈ IO SONO IL TUO UNICO PADRE DEUS…. CHE VEDE, CONOSCE E 
      SA A CHI DARE E CON CHI DEDICARMI. 

IO SONO .+. QUESTO, L’UNICO PADRE DEUS…. 
      IL MIO VERO E GIUSTO ORDINE CHE È STATO NASCOSTO ED OSCURATO DA SCIENZIATI E ROMANO. CHIUNQUE RIESCA AD OBBEDIRE AL MIO TRE COMANDAMENTI, CHE NON HO NESSUN ALTRO ORDINE A PARTE QUESTO, HA GIÀ ESEGUITO E OBBEDITO A TUTTI I MIEI ORDINI.
      IO SONO .+. QUESTO, IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE A VOI STA PARLANDO E
      CHE HA SCRITTO COSÌ CHE: I CIECHI VEDANO, I SORDI SENTANO, GLI ZOPPI RIESCANO A CAMMINARE PER IL SENTIERO GIUSTO E PER LA STRADA DRITTA; I MORTI ABBIANO UNA NUOVA RESURREZIONE E CHI HA LA VERA FEDE IN ME CHE SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. COLORO CHE CERCANO ILLUMINAZIONE E VERITÀ, I MUTI, 
      (PRETE, OVISPO, CARDINALE O PASTORE) E PERSINO GLI ALTRI SONO CHIAMATI A PARLARE PER TESTIMONIARE IL MIO PRIMO’ORIGINALE E GIUSTO ORDINE PER L’INTERO MONDO E 
      L’INTERO UNIVERSO. PERCHÈ IO SONO .+. L’UNICO PADRE DEUS…. DELL’ILLUMINAZIONE, DELLA VERITÀ E DELL’ONESTÀ. IO SONO .+. QUESTO, IL MIO VERO E GIUSTO ORDINE. 
 VERO GESÙ CRISTO .+. / (UTUS….DEUS….AM..) .+. 
(Q.) O* DEUS :+: EL****.+. BENEDECTUS!!! PER VOI TUTTI 
      NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO ….+….
      (2.)

PODER CHIAVE
      E PREGHIERA!!! A.+.O
      ( UTUS….DEUS….AM.. ) .+.
      OH’ MIEI AMATI SIMILI ESSERI UMANI SOPRA LA TERRA 
      O MONDO, IN OGNI POSTO IN CUI LORO STANNO. 
QUESTA È LA RIGIDA RACCOMANDAZIONE O CHE STA FACENDO APPRENDERE 
      MIO UNICO PADRE DEUS…. PER VOI TUTTI NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO.
      CHE OGNI LETTERA, SCRITTA O MESSAGGIO CHE MI HA ORDINATO MIO UNICO PADRE DEUS…. DI FAR APPRENDERE PER VOI TUTTI NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO.
      NON È UNA RELIGIONE CHE CERCA DISCUSSIONE O DIBATTITO CON LE PERSONE, MA PER RIUSCIRE A PREPARARSI PER L’AVVICINARSI TEMPO DEL GIUDIZIO CHE NESSUNO SI ASPETTA QUANDO ARRIVERÀ ALL’IMPROVVISO NEL TEMPO CHE SI STA AVVICINANDO. 
      CHE SOLTANTO MIO UNICO PADRE DEUS…. È L’UNICO A CONOSCERE E A SAPERE L’ESATTO GIORNO E ORA DELLA SENTENZA. PERÒ STA FACENDO ARRIVARE E CAPIRE TRAMITE LETTERA CHE MI HA INSEGNATO MIO UNICO PADRE DEUS…. PER VOI TUTTI NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. CHE TUTTI GLI AVENTI LA VERA FIDUCIA E FEDE
      IN MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. STA FACENDO APPRENDERE L’INVITO A TUTTI DI UNIFICARSI TUTTI QUANTI, L’ESATTO COMPLETO NUMERO PER LA PREGHIERA PER L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO. E CIASCUNA PERSONA A VOI CARA NELLA VITA, I PARENTI, AMICI, I CONOSCENTI O ANCHE LE PERSONE CON CUI NON AVETE LEGAMI O CHE NON CONOSCETE, SE C’È QUALCHE POSSIBILITÀ, QUEL CHE È STATO ORDINATO È DI METTERVI INSIEME PER CONVINCERE OGNI NOMINATO 
      A FAR ONORARE MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. ATTRAVERSO UN UNICO CREDO E FEDE NELLA RECITAZIONE DELLA PREGHIERA. E QUESTA
      È LA PODER PREGHIERA, LA CHIAVE SEGRETA PER LA SALVEZZA, CHE È STATO NASCOSTO
      IL NOME DI MIO UNICO PADRE DEUS…. MA È STATO DIVULGATO AD UNA PERSONA DALLO SPIRITO DI UN BAMBINO…. CHE ADESSO È STATO DATO IL PERMESSO E CHE STA FACENDO CONOSCERE MIO UNICO PADRE DEUS…. A TUTTE LE PERSONE NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. PER IL PERDONO DI TUTTI I PECCATI COMMESSI E QUESTO
      È CIÒ CHE STA INDICANDO E CHE HA INSEGNATO MIO UNICO PADRE DEUS…. 
( J*H*S* ) ABBA .+. AVE, O MARIAE, PIENA DI GRATIAM
      IL SIGNORE…. E’ CON TE TU SEI BENEDECTAM FRA LE DONNE E’ BENEDECTUM E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’M SANTA MARIAE MADRE DI DEUS…. PREGA PER
      LE ANIME, ESPIRITU, CORPO, E’ VITA SOPRATTUTTO PER QUELLE VERE E’ PROPRIE BISOGNOSE DEL TUO AIUTO, SOCCORSO E’ MISERICORDIA ABBI PIETÀ DI LORO E’ SALVALE O PADRE NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      EL NOMENE DEL DEUS PATER DEUS FILIO 
QUESTO È L’UNICO RIMASTO NOME PREGHIERA CHE HA INSEGNATO MIO UNICO PADRE DEUS…. E NON C’È NIENT’ALTRO OLTRE A QUESTO, SOLO UNO, È STATO INSEGNATO
      DA MIO UNICO PADRE DEUS…. È SOLTANTO UNA LA STRADA DELLA VERITÀ, È SOLTANTO UNA LA STRADA DELL’ILLUMINAZIONE, È SOLTANTO UNA LA STRADA DELLA RAGIONE, È SOLTANTO UNA LA SALVEZZA. CHIUNQUE MI OBBEDISCA ESSENDO COERENTE A QUEL CHE HA ORDINATO 
      MIO UNICO PADRE DEUS…. MAI MORIRÀ LA SUA ANIMA NÉ NON SARÀ PUNITA O 
      NON SARÀ FATTA SOFFRIRE E OTTERRÀ LA RICOMPENSA DELLA VITA GRATIFICANTE SENZA FINE. E PERSINO QUI SULLA TERRA NON SI PERDERÀ MAI NEL DRITTO SENTIERO E NELLA STRADA GIUSTA CHE SI STA PERCORRENDO. PERCIÒ IL MIO AVVISO PER VOI CHE AVETE GIÀ CREDO E FEDE, CHE AVETE ACCETTATO TOTALMENTE IL MIO ORDINE E COLORO CHE SEGUONO IN ACCORDO A CIÒ CHE SI STA ORDINANDO È CHE RAFFORZIATE IL VOSTRO SPIRITO CON PAZIENZA E CHE RIMANIATE FEDELI FINO ALLA FINE COSÌ CHE VOI TUTTI QUANTI VI SALVIATE. CHE TUTTO CIÒ CHE È MIO, RIMARRÀ MIO, CHE NESSUNO POTRÀ RUBARMI COLORO CHE OBBEDISCONO E HANNO OBBEDITO AL MIO ORDINE. 
      STO DICENDO AD OGNUNO DI VOI LA VERITÀ 
      CHE NON C’È NEMMENO UNO CHE RAGGIUNGERÀ 
      MIO UNICO PADRE DEUS…. SE NON PASSERÀ DA ME, 
      CHI NON PASSERÀ DA ME, 
      NON ARRIVERÀ DA MIO UNICO PADRE DEUS…. 
      POICHÉ IO E MIO UNICO PADRE DEUS.+. È UNO SOLO,
      UNICO DEUS MIO .+. E NON HO NESSUN ALTRO DEUS .+. OLTRE AL MIO UNICO PADRE DEUS .+. COME PROVA A VOI CHE IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      CHE VI STO PARLANDO, NELLE MIE PRIME SCRITTE VI HO DETTO LA VERITÀ, ORA STO RIPETENDO CHE È STATO DEVASTATO DAI QUATTRO ELEMENTI, ACQUA, FUOCO, VENTO E TERRA; INONDAZIONE, INCENDIO, NATURA E TERREMOTO IN CUI NUMEROSE PERSONE SONO STATE LESE, FERITE, DELUSE E ALCUNE DI LORO INVECE SONO MORTE IMPROVVISAMENTE SENZA ASPETTARSI QUEL FATTO E MOMENTO. E LE GUERRE CHE SUCCEDONO IN OGNI NAZIONE DOVE CI SONO CONFLITTI E LA POVERTÀ CHE STA ARRIVANDO IN OGNI NAZIONE. E TUTTO QUESTO INTERO NON È STATO NASCOSTO NELLA VOSTRA CONOSCENZA PERCHÉ STATE GIÀ ASSISTENDO PERCIÒ CHIUNQUE DI VOI FINO A QUANDO AVETE UNA BELLA OPPORTUNITÀ PER CAMBIARE E ONORARE MIO UNICO PADRE DEUS…. SECONDO L’ORDINE CHE HA DATO ATTRAVERSO LA PODER PREGHIERA CHE È SCRITTA ED È REGISTRATA VERAMENTE
      DA MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE È STATA NASCOSTA A SCIENZIATI E ROMANO PERCHÉ
      NON VOGLIONO COMPIERE E OBBEDIRE IL VERO ORDINE DI MIO UNICO PADRE DEUS….
      CHE È STATO AFFIDATO A LORO, PERÒ È STATO DIVULGATO ALLO SPIRITO SIMILE AD UN BAMBINO PERCHÈ HO OBBEDITO ALL’ORDINE. E IO CHE SONO L’UNICO PADRE DEUS….
      CHE A VOI STO PARLANDO PER FARVI PREPARARE: VOI CHE NON MI ONORATE E ARROGANTI VERSO ME, PERCHÉ SCUOTERÒ IL CIELO E TERRA E IL MIO INTERO CREATO E ESSERE, ASSISTERANNO AL MIO MODO DI ESSERE DEUS…. CHE È SENZA FINE E SENZA LIMITE DI ESSERE DEUS…. NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. E PER IL PRESENTE E
      PER IL TEMPO CHE SI STA AVVICINANDO ASSISTERETE TUTTI AD UNA DOLOROSA MALATTIA
      CHE SI STA DIFFONDENDO VELOCEMENTE IN OGNI PAESE, NAZIONE NELL’INTERO MONDO E 
      NELL’INTERO UNIVERSO. CHE NON PUÒ ESSERE CURATA DA CHIUNQUE PENSIATE
      CHE SIA BRAVO O DOTTORE ESPERTO. CIÒ SARÀ LA CAUSA DELL’INTERA SOFFERENZA E DELL’ESAURIMENTO DI OGNI ESSERE UMANO NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. E VI STO ANCHE DICENDO LA VERITÀ, SENTIRÒ LA VOCE DI CHIUNQUE ABBIA OBBEDITO E DI CHIUNQUE MI STA OBBEDENDO SECONDO L’ORDINE CHE HO DATO. E VOI TUTTI ASSISTERETE, FARÒ EVAPORARE ED ERUTTARE IN OGNI PARTE DELLE NAZIONI DOVE CI SONO I VULCANI.
      COSÌ CHE TESTIMONIATE CHE È VERO CHE
      C’È UN UNICO PADRE DEUS…. 
      CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, 
      L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO ….+…. 
      INIZIO E FINE ..+.. ALPHA E OMEGA .+. (UTUS….DEUS….AM..) .+.

(3.)
      IL GIUSTO GIUDIZIO ..+..
      ( UTUS….DEUS….AM.. ) .+. 
      IL GIUSTO GIUDIZIO, LEGGE PRECISA, CHIARA, PULITA, VERO E ESATTO INSEGNAMENTO ..+.. 
      DI MIO UNICO PADRE DEUS…. IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE HA CREATO
      IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO CHE HA PREGATO E CHE STA PARLANDO A MIO UNICO FIGLIO, COME IO CHE SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      CHE È UNICO PADRE DEUS…. CHE STA RIVELANDO E CHE HA PROVATO A TUTTI VOI,
      CHE VI HO FATTO E CREATO, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, COSÌ CHE VOI TUTTI RIUSCIATE A VEDERE, A SENTIRE E A RIANIMARVI E CHE SAPPIATE IL FATTO TUTTO VERO CHE LA COMMERCIALIZZAZIONE E VENDITA DELLA MIA SACRA PAROLA CHE È STATA COMPIUTA, LA SUA DISSOBBEDIENZA, DEL PRIMO A CUI HO DATO IL COMANDAMENTO CHE LORO DUE
      SONO LA CAUSA DELL’INCIAMPO DEGLI ALTRI IGNORANTI, IGNARI E ANIME SENZA
      LA CONSAPEVOLEZZA: ECCO PERCHÈ SONO AUMENTATI E CONTINUANO AD AUMENTARE
      LE RELIGIONI PRATICATE QUI SOPRA LA TERRA, IN OGNI PARTE DEI PAESI E NAZIONI. 
      IL MOTIVO È CHE HANNO VISTO DAL PRIMO A CUI HO DATO IL COMANDAMENTO 
      CHE COMMERCIAVA E RISCUOTEVA TRAMITE LA PAROLA SACRA E LINGUA CHE LO HA TIMBRATO CON IL NOME BIBBIA. VI STO RIPETENDO QUESTO E STO DICENDO LA GRANDIOSA VERITÀ:
      A PARTE I PRIMI FRATELLI, IL SAUDITA E ROMANO, NON HO PIÙ DATO A NESSUN ALTRO
      IL COMANDAMENTO. ECCO PERCHÈ QUESTO, LO STO DICENDO E RACCOMANDANDO RIGIDAMENTE A VOI: NON UNITEVI O CONDIVIDETE CON LORO TRAMITE LA BIBBIA
      PERCHÈ QUESTO È IL NOME DI UNA PERSONA QUIETE E ASTUTA; IN MODO CHE VOI TUTTI,
      NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO NON VENIATE COINVOLTI NELLA MIA IRA E RABBIA VERSO LORO CHE È CIÒ CHE ACCOMPAGNERÀ ALLA FIAMMA DELL’INFERNO SOFFERENZA CHE È DOLORE SENZA FINE. PERCHÈ TUTTO CIÒ CHE È UN INSEGNAMENTO SBAGLIATO E DOTTRINA SBAGLIATA CONTRO IL MIO VERO E GIUSTO COMANDAMENTO,
      LO PUNIRÒ! NON FAVORIRÒ NÉ SCEGLIERÒ NEANCHE UNO DI VOI. CHI HA DISOBBEDITO E
      CHE HA PECCATO VERSO A CIÒ CHE HO ORDINATO, CHE NON HANNO CAMBIATO,
      SONO STATI DURI E ALTEZZOSI, NON HANNO OBBEDITO A CIÒ CHE HO ORDINATO: LI PUNIRÒ SECONDO A QUEL CHE HO TIMBRATO E ESATTAMENTE SCRITTO. QUESTA È LA MIA LEGGE,
      VERO E GIUSTO ORDINE IN CUI CHIUNQUE NON CAMBI E NON MI RICONOSCA, SECONDO A QUEL
      CHE HA ORDINATO MIO UNICO PADRE DEUS…. QUESTO LO STO RIPETENDO A VOI:
      NON VI PERDONERÒ E VI PUNIRÒ. TUTTE LE RELIGIONI IN OGNI PAESE E NAZIONE
      NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, CHE STANNO USANDO LA BUONA PAROLA E LINGUA SACRA E CHE STANNO TRASCINANDO NELLA COMMERCIALIZZAZIONE, PER CHIEDERE E CHE VENDONO PER GUADAGNARE DEL DENARO E AVERE MOLTI SOLDI, COSÌ CHE VENGA VISTO IN LORO CHE SONO PULITI E CHE SEMBRI CHE CAMMININO NELLA SANTITÀ AVENDO CON SÉ LA FORZA E POTERE, PERCHÈ DALLE LORO AZIONI IPOCRITE TRAMITE I LORO SOLDI ACCUMULATI, LORO RIESCONO A FARE DEL BENE, E RIESCONO A COPRIRE, DALLA VISTA DELLE PERSONE,
      I LORO PECCATI CHE STANNO COMMETTENDO; CHE QUESTO È STATO OSCURATO
      DALLA CONOSCENZA DELLE ALTRE ANIME SENZA LA MINIMA CONSAPEVOLEZZA.
      NON VI SALVERETE DALLE VOSTRE AZIONI BUONE SE IN CAMBIO DISOBBEDITE AL MIO VERO E GIUSTO COMANDAMENTO. IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      CHE VOI TUTTI HA CREATO E FATTO CHE VI STA DICENDO OGNI VERITÀ: 
      CHE CHIUNQUE STA USANDO E VENDENDO LA MIA LINGUA SACRA E PAROLA PER ACCUMULARE E PER AVERE MOLTO DENARO E SOLDI, IL VOSTRO VICINO E FIGURA SOMIGLIANTE NON È NESSUN ALTRO CHE GIUDA ESCARIOTE. CHE È SEMPRE STATO LUI, IL ROMANO, A TIMBRARE
      IL NOME GIUDA. IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE NON DAREBBE A TUTTI VOI, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, TANTISSIMI ORDINI CHE CAUSEREBBERO CONFLITTI E CONFUSIONE. PERCHÈ IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. IL RE DELLA PACE. VI HO DATO L’ORDINE IN CUI NON AVEVATE NIENTE DA DISCUTERE E DA INCASINARVI, QUANDO QUESTO L’HO DATO AL PRIMO A CUI HO DATO IL COMANDAMENTO, I MIEI RITENUTI COME DUE FIGLI, IL SAUDITA E ROMANO, CHE IL PRIMO A CUI L’HO DATO È STATO IL SAUDITA. 
      LUI RICEVETTE QUESTO MA QUANDO VIDE CIÒ CHE RACCHIUDEVA E IL CONTENUTO,
      MI RISPOSE: QUESTO NON LO FACCIO. DALLA SUA RISPOSTA CHE MI HA DATO, IO,
      NELLA SEMBIANZA DA ESSERE UMANO, UNICO PADRE NON MI SONO ARRABBIATO CON LUI; SOLAMENTE NON HO SPERATO. PERÒ NEL MIO MODO DI ESSERE DEUS…. 
      CHE È SENZA FINE E SENZA LIMITE DI ESSERE DEUS…. IO!!! UNICO PADRE DEUS….
      ANCORA PRIMA DI FARVI E CREARVI, HO GIÀ VISTO E CONOSCIUTO I VERI E PROPRI MIEI.
      IL MOTIVO PER CUI HO PUNITO IL SAUDITA È PERCHÈ DOPO I PERIODI PASSATI, 
      LO HA ESEGUITO CON DISOBBEDIENZA E CON NESSUNA COERENZA E CON PESO NEL PETTO; NON DOVEVO PIÙ DARE L’ORDINE AL MIO RITENUTO SECONDO FIGLIO, IL ROMANO,
      NELLA MIA SEMBIANZA DA ESSERE UMANO COME UNICO PADRE. NON CI SAREBBE STATA NESSUNA FIGURA IMITATA NEL COMPIERE PROFANITÀ E PECCATI, CHE SIETE VOI
      CHE AVETE DISOBBEDITO AL MIO COMANDAMENTO DAL QUALE È PARTITA LA SCINTILLA,
      IL DOLORE E SOFFERENZA CHE CAUSA L’INFERNO SOFFERENZA MORTE. NON HO CHIESTO NIENTE A CHIUNQUE DI VOI QUANDO HO DATO IL COMANDAMENTO, NON HO CHIESTO
      NESSUNA COSA MATERIALE A CHIUNQUE DI VOI PERCHÈ TUTTO QUELLO RIESCO A DARVELO.
      L’UNICA COSA CHE VI HO CHIESTO PER PROVARE I VOSTRI CUORI E PER CONOSCERE LA VOSTRA ONESTÀ VERSO DI ME CHE SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE HA CREATO
      IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO, È LA VOSTRA PIENA FIDUCIA E FEDE NELL’OBBEDIENZA E NELL’ESEGUIRE IL MIO ORDINE, IN CUI NON AVETE PIÙ BISOGNO DI AVERE CONFLITTI E NON C’È PIÙ BISOGNO CHE VOI MI STUDIATE COME GLI SCIENZIATI E QUIETE MA ASTUTO. NON IMITATE PIÙ LORO COSÌ CHE NON VENIATE COINVOLTI O PARAGONATI A LORO PERCHÈ PER QUELLI COME LORO CHE NON RIUSCIRANNO AD OBBEDIRE A CIÒ
      CHE HO ORDINATO, HO GIÀ UNA PUNIZIONE PRONTA E STABILITA PER LORO. E ANCHE QUALSIASI IMPEGNO E STUDIO VOI FACCIATE CON LA VOSTRA STESSA FORZA, INTELLIGENZA E CONOSCENZA NON RIUSCIRETE LO STESSO A CONOSCERMI E A SCOPRIRMI PERCHÈ
      TUTTO QUELLO È ANCORA SOLTANTO FRUTTO DELLA VOSTRA MENTE E
      PREFERENZA COMPORTAMENTALE, CHE TUTTO QUELLO È CONTRARIO
      AL MIO INSEGNAMENTO CHE È UN VERO ED ESATTO INSEGNAMENTO. 
      ECCO PERCHÈ NON DOVETE PIÙ INSISTERE AD APPROFONDIRMI, A SCOPRIRMI O A STUDIARMI 
      PERCHÈ IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. NELL’ESSERE DEUS…. CHE È SENZA FINE E 
      SENZA LIMITE L’ESSERE DEUS…. UNICO PADRE DEUS…. DEUS .+. CHE NESSUNO HA SAPUTO COME RAGIONA,
      DEUS .+. CHE NESSUNO È RIUSCITO A VEDERE E 
      DEUS .+. CHE NESSUNO È RIUSCITO A CONOSCERE. 
      PERÒ VI STO DICENDO LA VERITÀ: CHI MI HA VISTO E CONOSCIUTO VERAMENTE È COLUI
      CHE HA DELLO SPIRITO BUONO, CHI È RIUSCITO AD OBBEDIRE E CHE STA OBBEDENDO SECONDO A CIÒ CHE HO ORDINATO. IL MOTIVO PER CUI VI STO RIPRENDENDO È PERCHÈ AVETE ANCORA UNA BELLISSIMA OPPORTUNITÀ CHE A VOI STO CONCEDENDO E DANDO GRATUITAMENTE E SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO NÉ QUALSIASI PAGAMENTO.
      PERCHÈ NON ESEGUITE IL MIO ORDINE! E PROVATEMI COSÌ CHE FINISCANO I VOSTRI CONFLITTI, DIBATTITI E CONFUSIONE NEI VOSTRI PROBLEMI NELLA VITA IN OGNI PAESE E NAZIONE, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. VI STO DI NUOVO RIPETENDO E VE LO STO ORDINANDO COME IO, SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE VOI TUTTI HA CREATO E FATTO, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, QUESTO È IL MIO ORDINE CHE VI HO AFFIDATO E CHE VI STO DANDO. QUESTO È QUELLO CHE HO INSEGNATO VERAMENTE ED ESATTAMENTE: SIATE TUTTI BUONI E FATE BUONE AZIONI COSÌ CHE VOI TUTTI VI SALVIATE TRAMITE L’OBBEDIENZA A CIÒ CHE HO ORDINATO
      E IO, SONO QUESTO!!! LA CHIAVE SEGRETA, LA PODER PREGHIERA CHE È STATA NASCOSTA E OSCURATA AGLI SCIENZIATI E QUIETE ASTUTO, PERÒ L’HO RIVELATO ALLO SPIRITO SIMILE AD UN BAMBINO PER RIVELARLO A TUTTI VOI, PER OGNI PAESE E NAZIONE, PER L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO PER IL PERDONO DI TUTTI I PECCATI COMMESSI. FATE TUTTI QUESTO E OBBEDITE COME SEGNO DELLA VOSTRA RICONOSCENZA E PIENA FIDUCIA E FEDE IN ME, 
      CHE SONO VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE VOI TUTTI HA CREATO E FATTO,
      NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. 
      ABBA .+. AVE, O MARIAE, PIENA DI GRATIAM IL SIGNORE…. E’ CON TE TU SEI BENEDECTAM FRA LE DONNE E’ BENEDECTUM E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’M
      SANTA MARIAE MADRE DI DEUS…. PREGA PER LE ANIME, ESPIRITU, CORPO, E’ VITA SOPRATTUTTO PER QUELLE VERE E’ PROPRIE BISOGNOSE DEL TUO AIUTO, SOCCORSO E’ MISERICORDIA ABBI PIETÀ DI LORO E’ SALVALE O PADRE NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      EL NOMENE DEL DEUS PATER DEUS FILIO 
      (UTUS….DEUS….AM.. ) .+. 

(4.)

ULTIMATUM ..+.. /
      ( UTUS….DEUS….AM.. ) .+. ULTIMATUM ..+.. /
      IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE A VOI HA DETTO E RIVELATO L’INTERA VERITÀ; HA PREGATO E PARLATO. IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS….
      CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA CHE È RIUSCITO A DIRVI E A TESTIMONIARVI GLI EVENTI PASSATI, QUELLI CHE SI STANNO AFFRONTANDO, IL PRESENTE, GLI EVENTI CHE STANNO PER SUCCEDERE, QUEL CHE STA ACCADENDO E QUEL CHE ACCADRÀ FINO ALL’ULTIMISSIMA SUCCESSIONE DI GENERAZIONE E TRIBÙ, FINO ALLA FINE DELLA TERRA. 
      IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE HA CREATO L’INTERO MONDO E
      L’INTERO UNIVERSO. SONO SEMPRE IO L’ ALPHA E OMEGA, INIZIO E FINE CHE A VOI 
      HA SCRITTO PER RIVELARE OGNI VERITÀ IN TUTTI I PAESI E NAZIONI, IN OGNI ANGOLO
      DELLA VOSTRA DIMORA, COSÌ CHE TUTTI SAPPIANO CHE I FATTI CHE STANNO ACCADENDO
      IN OGNI PAESE E NAZIONE NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, I DISASTRI FRUTTI DI CONFLITTI E DIBATTITI, CHE PORTANO SOFFERENZA IN OGNI PAESE E NAZIONE E COSÌ ANCHE LE DISTRUZIONI CAUSATI DAI QUATTRO ELEMENTI ACQUA, FUOCO, VENTO E TERRA; ALLUVIONI, INCENDI, NATURA E TERREMOTI. TUTTO QUESTO L’HO LASCIATO CON CONSENSO E LASCIATO ACCADERE COSÌ CHE OGNUNO DI VOI, MIEI ESSERI E CREATI, IMPARI A CHIAMARMI, 
      AD AVVICINARSI A ME E AD ONORARMI: IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE A VOI,
      STA SEMPRE ASPETTANDO CHE VI RICONCILIATE CON ME E CHE VI PENTIATE DEI PECCATI COMMESSI IN MODO CHE IO RIESCA A PERDONARVI DAI VOSTRI PECCATI COMMESSI
      PER LA SALVEZZA DELLE VOSTRE (ANIME ESPIRITU CORPO E VITA) TRAMITE IL COMPIMENTO E LA RECITAZIONE AVENDO VERAMENTE LA PUREZZA E L’ONESTÀ NEL VOSTRO CUORE PER L’ESECUZIONE DELLA PODER PREGHIERA, LA CHIAVE SEGRETA CHE È STATA NASCOSTA E OSCURATA FINO AD ORA A SCIENZIATI E QUIETE ROMANO. MA L’HO RIVELATO ALLO SPIRITO SIMILE AD UN BAMBINO, IL QUALE HA OBBEDITO AL MIO ORDINE. IL MIO UNICO FIGLIO
      CHE È COLUI CHE HA OBBEDITO. E CHIUNQUE RIESCA AD OBBEDIRE ALL’ORDINE CHE HO DATO A MIO UNICO FIGLIO CHE HO INVIATO E CHE HA OBBEDITO ALL’ORDINE CHE HO DATO LI RITERRÒ E LI RICONOSCERÒ COME MIEI VERI FIGLI E LI PERDONERÒ DAI PECCATI COMMESSI. E IO, ADESSO INVECE VI STO PARLANDO COME UNICO FIGLIO DI MIO UNICO PADRE DEUS….
      CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO.
      CHIUNQUE NON MI RICONOSCA E CHIUNQUE NON PASSERÀ ATTRAVERSO ME,
      NON AVRÀ L’OPPORTUNITÀ E NON POTRÀ ACCEDERE O ENTRARE DOVE È IL REGNO
      DI MIO UNICO PADRE DEUS…. VI STO DICENDO LA VERITÀ: OGNI CREATO E ESSERE
      DI MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E
      L’INTERO UNIVERSO, CHIUNQUE NON PASSERÀ ATTRAVERSO ME E NON OBBEDIRÀ
      TRAMITE LA PODER PREGHIERA CHE MI HA RIVELATO E INSEGNATO MIO UNICO PADRE DEUS…. 
      PER VOI TUTTI NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO.
      NESSUNO DI VOI SI SALVERÀ A PARTE LE PERSONE CHE MI HANNO OBBEDITO SECONDO L’ORDINE CHE HA DATO MIO UNICO PADRE DEUS…. E QUESTA È LA CHIAVE E PODER PREGHIERA PER LA SALVEZZA DI OGNI ANIMA, ESPIRITU, CORPO E VITA DI TUTTO IL CREATO E ESSERE DI MIO UNICO PADRE DEUS…. NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. 
      ABBA .+. AVE, O MARIAE, PIENA DI GRATIAM IL SIGNORE…. E’ CON TE TU SEI BENEDECTAM FRA LE DONNE E’ BENEDECTUM E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’M
      SANTA MARIAE MADRE DI DEUS…. PREGA PER LE ANIME, ESPIRITU, CORPO, E’ VITA SOPRATTUTTO PER QUELLE VERE E’ PROPRIE BISOGNOSE DEL TUO AIUTO, SOCCORSO E’ MISERICORDIA ABBI PIETÀ DI LORO E’ SALVALE O PADRE NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      EL NOMENE DEL DEUS PATER DEUS FILIO 
      VI HO GIÀ QUASI DETTO TUTTE LE MIE PROVE COSÌ CHE VOI TUTTI CAMBIATE E OBBEDIATE ALL’ORDINE CHE HO DATO SECONDO L’ORDINE CHE MI HA DATO MIO UNICO PADRE DEUS…. COME MIE PROVE E TESTIMONIANZE CHE SONO IO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS….
      CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO. CHE VI STO DICENDO LA VERITÀ CHE IO E MIO UNICO PADRE DEUS…. È UNICO, UNICO DEUS MIO .+. 
      E NON HO NESSUN ALTRO DEUS…. A PARTE MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE MI HA AFFIDATO L’INTERO ORDINE PER VOI TUTTI, E COME MIA TESTIMONIANZA E PROVA PER VOI TUTTI NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, VI MOSTRERÒ DI NUOVO E FARÒ MUOVERE
      I QUATTRO ELEMENTI: ACQUA, FUOCO, VENTO E TERRA. ASSISTIRETE TUTTI PIÙ DI QUELLO
      CHE AVETE VISTO UNITO ED INSIEME ALLA CONTINUA DIFFUSIONE VELOCE DELLA MALATTIA IN OGNI PAESE E NAZIONE NELL’INTERO MONDO CHE NON SI RIESCE A FAR GUARIRE O A CURARE DA CHIUNQUE RICONESCETE O CHE RITENETE DOTTORE ESPERTO. E SEMPRE INSIEME
      A QUESTO, FARÒ EVAPORARE ED ERUTTARE I VULCANI NEI LUOGHI O NAZIONI IN CUI CI SONO 
      I VULCANI. E UN’ALTRA COSA TERRIFICANTE PER LE PERSONE CHE STANNO COMPIENDO E
      CHE HANNO COMPIUTO PROFANITÀ E PECCATI CONTRO IL MIO ORDINE, COLORO
      CHE SONO STATI TESTARDI, COLORO CHE SONO STATI ALTEZZOSI E CHE NON MI HANNO RICONOSCIUTO SECONDO L’ORDINE CHE HO DATO. MI SENTIRETE: LA MIA VOCE! E ASSISTIRETE, CHE VOI LO VOGLIATE O NO PERCHÈ SCUOTERÒ OGNI VOSTRO SPIRITO. PARLERÒ A TUTTI VOI, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO TRAMITE
      LA MIA CONVERSAZIONE CON GLI ELEMENTI ACCOPPIATI: IL MIO TUONO E LAMPO,
      IN CUI NESSUNO DI VOI AVRÀ IL CUORE FORTE E VI TERRORIZZERETE 
      PERCHÈ SONO IO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      NEL MODO DI ESSERE DEUS…. 
      DEUS .+. NELL’INTELLETTO, 
      DEUS .+. NEL POTERE E 
      DEUS .+. NELLA FORZA, 
      E LO FARÒ ACCADERE IN UN TEMPO IN CUI NON PIOVE, IN UN TEMPO CHE NON VI ASPETTATE, QUANDO È VIVIDO IL CALDO E IL SORGERE DEL SOLE COSÌ CHE MI CONOSCIATE,
      CHE NON C’È NESSUN ALTRO DEUS…. A PARTE ME, E AL MIO MODO DI ESSERE DEUS…. NESSUNO PUÒ VENIRE SECONDO PERCHÈ È SENZA FINE E SENZA LIMITE
      IL MIO ESSERE DEUS…. CHE A VOI TUTTI HA CREATO E FATTO NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. E VI STO ANCHE DICENDO LA VERITÀ: L’UNICO A CUI NON SARÀ SCOSSO LO SPIRITO SARÀ SOLTANTO COLUI IN CUI IO DIMORO, CHE HA OBBEDITO
      A CIÒ CHE HO ORDINATO E CHE STA OBBEDENDO AL MIO ORDINE. QUESTA È LA VERITÀ!
      LA MIA PAROLA NEL MODO DI ESSERE DEUS…. CHE NON PUÒ ESSERE DATA PER BUGIA
      PERCHÈ AD ALCUNE DI ESSE AVETE GIÀ ASSISTITO, STATE ASSISTENDO E ASSISTIRETE. QUESTA È DAVVERO LA MIA VERA E GIUSTA PROVA PER VOI TUTTI, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. TUTTO QUESTO INTERO VIENE E MI È STATO INSEGNATO
      DA MIO UNICO PADRE DEUS .+. CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA,
      L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO ….+…. 
(UTUS….DEUS….AM..) .+.

(5.)

IL SEGRETO CHE È STATO NASCOSTO DEI DUE FRATELLI,
      \ SAUDITA’ROMANO! (SR.)///

( UTUS….DEUS….AM.. ) .+. 
      TUTTI I SEGRETI VERRANNO RIVELATI E DIVULGATI. TUTTI! E VERRÀ VISTA OGNI VERITÀ.
      NON CI SARÀ NESSUN AROMATICO CHE NON SARÀ FIUTATO E CHE NON EVAPORERÀ. ROMANO, QUESTO È IL TUO FRATELLO MAGGIORE, IL SAUDITA ARABIA, CHE LUI È IL PRIMO A CUI HO DATO E AFFIDATO IL COMANDAMENTO. QUESTO È IL MIO TRE ORDINI CHE A LUI HO DATO.
      LUI ACCETTÒ QUESTO, IL MIO TRE ORDINI, MA QUANDO HA VISTO E SAPUTO CHE COSA RACCHIUDEVA, HO VISTO IL SUO PESO NEL PROFONDO E MI HA RISPOSTO:
      QUESTO NON LO FACCIO. DA QUEL CHE HO SENTITO DALLA SUA RISPOSTA CHE MI HA DATO NON MI SONO ARRABBIATO CON LUI, COMPRESO FRA GLI ESSERI UMANI, UNICO PADRE; SOLAMENTE, NON HO SPERATO CHE LO AVREBBE FATTO COMUNQUE. PERÒ NEI PERIODI PASSATI, GIORNI CHE SONO TRASCORSI, LUI LO HA ESEGUITO CON DISOBBEDIENZA E
      CON PESO NEL PETTO; ECCO PERCHÈ L’HO PUNITO; E NEANCHE UNO DI LORO DUE È STATO ONESTO CON ME. IL MOTIVO È PER LA LORO DISOBBEDIENZA E PECCATI COMMESSI. E TU,
      CHE SEI SUO FRATELLO, ROMANO, IL SECONDO A CUI HO DATO E AFFIDATO IL COMANDAMENTO.
      QUESTI È IL MIO TRE ORDINI E LO HAI ACCETTATO E TU ROMANO MI HAI RISPOSTO:
      SÌ, OBBEDIRÒ, MIO PADRE E ESEGUIRÒ QUESTO. PERÒ CHE COSA HAI FATTO? HAI DISOBBEDITO CIÒ CHE HO ORDINATO, CHE HO AFFIDATO E DATO A TE. ADESSO CHE COSA HAI FATTO!
      HAI FATTO TANTI IDOLI REALIZZATI IN PIETRA, GEMMA E PERFINO ALTRI MATERIALI,
      COME L’ORO, ARGENTO, BRONZO E LEGNO, TRA CUI È STATO PURE COMPRESO IL REALIZZATO
      CON CRISTALLO E PLASTICA CHE VIENE DA MATERIALE CHIMICO; CHE TUTTO QUELLO È FATTO E LAVORATO DALLE MANI DELL’UOMO. E IN QUESTO PERIODO, NEL PRESENTE HAI FATTO PURE UN ESPERIMENTO: IL SANGUE CHE HAI PRESO DAL DECEDUTO E PERSONA MORTA, CHE SAPEVI PERFINO QUESTO, CHE IL SANGUE DI UN MORTO VIENE SEPPELLITO INSIEME, NELLA FOSSA E NON È GIUSTO CHE QUESTO VENGA ESPOSTO O VENERATO DA CHIUNQUE PERSONA;
      CHE FIN DALL’INIZIO QUANDO HAI RICEVUTO IL MIO COMANDAMENTO SAPEVI GIÀ CHE TUTTO QUELLO È CONTRO CIÒ CHE HO ORDINATO E QUALSIASI COSA REALIZZATA E FATTA SOLTANTO DALLE MANI DELL’UOMO NON PUOI COMPARARLA O PARAGONARLA A ME. E SAPEVI ANCHE 
      CHE TUTTO QUELLO LO VOMITO E LO DETESTO E HA PURE DA FRUTTO IN TANTISSIME PERSONE DELLA PROFANITÀ. E DI QUESTO VOI AVETE FATTO UN COMMERCIO: LO VENDONO, LO USANO PER CHIEDERE E PER COMMERCIARE TANTISSIME PERSONE CHE HAI TRAVIATO CHE ADESSO CONTINUANO A DIFFONDERSI IN OGNI PAESE E NAZIONE CHE PARE UNA MALATTIA INCURABILE A CUI NON PUÒ ESSERE DATA UNA CURA DA CHIUNQUE SI RITENGA BRAVO O SI RICONOSCA COME DOTTORE ESPERTO; CHE È CIÒ CHE HA CAUSATO CONFLITTI, CONFUSIONE E DOLORE DELLA SOFFERENZA, PESO CHE PORTA L’INFERNO SCAVATO ALLE ANIME, ESPIRITU,
      CORPO E VITA. CHE SE NON VA RADDRIZZATO TUTTO LO SBAGLIO IN OGNI PAESE,
      NAZIONE, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO TRAMITE LA PODER PREGHIERA, 
      LA CHIAVE SEGRETA CHE HANNO OSCURATO E CHE È STATA NASCOSTA NELLE MANI DELLO SCIENZIATO, QUIETE MA ASTUTO, CONTINUERÒ NEL FAR ACCADERE CIÒ CHE HO TIMBRATO E
      LA MIA PROVA PER VOI, CHE È VELOCE E ANCORA OLTRE CIÒ CHE AVETE VISTO. IL MOVIMENTO POTENTE DEI QUATTRO ELEMENTI, ACQUA, FUOCO, VENTO E TERRA IN OGNI PARTE DEI PAESI, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. E SEMPRE INSIEME A QUESTO È UNITA
      LA RAPIDA DIFFUSIONE DELLA MALATTIA IN OGNI PAESE E NAZIONE, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, CHE È CIÒ CHE CAUSERÀ L’ESAURIMENTO E L’INDEBOLIMENTO DEGLI ESSERI UMANI; LA QUALE NON POTRÀ ESSERE CURATA E FERMATA O BLOCCATA DA CHIUNQUE ESSERE UMANO O INCANTO QUI NEL MONDO. IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS….
      CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, TUTTO CIÒ CHE HO VOLUTO E CREATO, L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO, CHE A VOI HA PARLATO. NON C’È PIÙ NESSUN ALTRO ONNIPOTENTE
      A PARTE ME CHE SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. VI STO DICENDO LA VERITÀ:
      CHE SEMPRE INSIEME A QUESTO E NON FERMERÒ, L’EVAPORAZIONE CHE SCUOTE E L’ERUZIONE DEI VULCANI IN OGNI PARTE DELLE NAZIONI DOVE C’ È VULCANO. E SEMPRE CONTEMPORANEAMENTE ASSISTERETE ALLA CONTINUAZIONE CHE È SEVERO,
      IN UN TEMPO CALDO, IL SORGERE DEL SOLE È VIVIDO, LA MIA CONVERSAZIONE
      ALL’UNICO ELEMENTO CONIUGI: IL MIO TUONO E LAMPO CHE SCUOTE I VOSTRI CUORI E
      SE VI FATE ANCORA RAGGIUNGERE DA QUESTO CHE HO TIMBRATO, VOI CHE NON AVETE CAMBIATO, CHE SIETE STATI DURI, ALTEZZOSI E NON MI AVETE RICONOSCIUTO SECONDO CIÒ CHE HO ORDINATO, DI MIO UNICO PADRE DEUS…. VOI CHE SIETE STATI DISOBBEDIENTI
      NE RISPONDERETE CON ME! VI SPAVENTERETE, FATICHERETE, SOFFRIRETE E
      VOI STRISCERETE PER TERRA, E PIANGERETE DOLENTI PERCHÈ IO VI HO PUNITO. 
      ECCO PERCHÈ PER VOI TUTTI CHE SIETE MIEI CREATI E ESSERI, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, CHE AVETE IL VERO CREDO E CHE AVETE PIENA FIDUCIA E CONCRETA FEDE IN ME CHE SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. ESEGUITE E OBBEDITE
      A CIÒ CHE HO ORDINATO TRAMITE LA PODER PREGHIERA COSÌ CHE NON VENIATE GIUDICATI E
      CHE NON VENIATE PARAGONATI A LORO CHE HO PUNITO. E QUESTA È LA CHIAVE SEGRETA,
      LA PODER PREGHIERA CHE NON PUÒ ESSERE APPLICATA NELLA VITA O ESSERE IMITATA
      DAL GRUPPO DELLE TENEBRE E MALVAGITÀ PERCHÈ VERREBBERO ABBAGLIATI E ILLUMINATI; VERRÀ VISTO IL LORO VERO VOLTO E COLORE. IO SONO QUESTO CHE HO PARLATO,
      L’UNICO PADRE DEUS…. CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E 
      L’INTERO UNIVERSO. IO SONO .+. QUESTO!!! L’UNICO SACRO SPIRITO
      A CUI CHIUNQUE DI VOI DEVE FARE ATTENZIONE A NON COMPIERE PECCATO
      POICHÈ CHI COMPIE PECCATO VERSO IL MIO SPIRITO, NON LO PERDONERÒ. 
IO SONO .+. QUESTO!!! ABBA .+. AVE, O MARIAE, PIENA
      DI GRATIAM IL SIGNORE…. E’ CON TE TU SEI BENEDECTAM FRA LE DONNE E’ BENEDECTUM E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’M O SANTA MARIAE MADRE DI DEUS…. PREGA PER LE ANIME, ESPIRITU, CORPO, E’ VITA SOPRATTUTTO PER QUELLE VERE E’ PROPRIE BISOGNOSE DEL TUO AIUTO, SOCCORSO E’ MISERICORDIA ABBI PIETÀ DI LORO E’ SALVALE O PADRE NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 

NEL MIO INIZIO, IO, COMPRESO FRA GLI ESSERI UMANI, HO CONVISSUTO E VISSUTO
      SULLA TERRA AVENDO CON ME LA LIBERTÀ DI UN ESSERE UMANO CHE VIVE PER IL CIELO;
      COSÌ CHE IO RIMANESSI AL SEGRETO E CHE NON FOSSI VISTO DA CHIUNQUE ESSERE E CREATO DI MIO UNICO PADRE DEUS…. IO SONO LA TERRA CHE È STATO NASCOSTO NELL’ACQUA E FUOCO! ECCO PERCHÈ NEPPURE GLI ANGELI IN CIELO NON MI HANNO VISTO E NON MI HANNO RICONOSCIUTO. ECCO PERCHÈ QUESTO NON È STATO SAPUTO DA CHIUNQUE, CHE IO HO GIÀ POGGIATO PIEDE SULLA TERRA. PERÒ IN QUESTO MOMENTO,
      MIO UNICO PADRE DEUS…. HA DATO CONSENSO CHE IO LO FACCIA SAPERE A TUTTI,
      COSÌ CHE TUTTO IL CREATO E ESSERE DI MIO UNICO PADRE DEUS…. NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO RIESCA A PREPARARSI. COSÌ CHE TUTTI SI SOTTOMETTANO E
      SI PENTANO DI TUTTI I PECCATI COMMESSI E CHE RICONOSCANO MIO UNICO PADRE DEUS…. 
      E NON C’È NESSUN ALTRO DEUS…. DA RICONOSCERE A PARTE MIO UNICO PADRE DEUS….
      CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA,
      TUTTO CIÒ CHE HA VOLUTO E CREATO  MIO UNICO PADRE DEUS…. L’INTERO MONDO E
      NELL’INTERO UNIVERSO. E A VOI TUTTI, COME VIVENTI COMPRESI FRA GLI ESSERI UMANI,
      HO ANCORA DATO E VI STO FACENDO SAPERE TRAMITE LA MIA SCRITTA, CHE HO TIMBRATO, UN’ALTRA BELLISSIMA OPPORTUNITÀ PER PURIFICARE E RADDRIZZARE IL MIO CAMMINO, 
      CHE NELLA MIA SEMBIANZA ADESSO, NEL MIO INIZIO, COMPRESO FRA GLI ESSERI UMANI,
      A VOI HO PREGATO, ROMANO E IO STO GRIDANDO NELLA LANDA A FINIRE LE FORZE;
      CHE VOI ABBIATE PIETÀ DI ME, CHE VOI MI APRIATE, AIUTATEMI E FATEMI ACCEDERE CHÈ TUTTO QUESTO È COMUNQUE PER IL VOSTRO BENE, PER AMOR DEGLI ORO E GEMME
      DELLA MIA INTERA INTERA INTERA VITA, LE ANIME, ESPIRITU, CORPO E VITA COSÌ VOI TUTTI VENIATE PERDONATI DA MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS….
      DALLA VOSTRA DISOBBEDIENZA AL COMANDAMENTO E PECCATI COMMESSI.
      IO, NELLA MIA SEMBIANZA DI ADESSO, NEL MIO INIZIO DA ESSERE UMANO,
      ANCHE SE DI TE MI ERO FIDATO, AVEVO CREDUTO, AVEVO AVUTO CREDO E FEDE,
      ANCHE SE MI HAI IMPRESSIONATO, ANCHE SE SEI BRAVO A RAGGIRARE, MA LA VERITÀ,
      COME IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. NELL’ESSERE DEUS…. CHE VEDE E CONOSCE VERAMENTE OGNUNO DI VOI, ANCORA PRIMA DI FARVI E CREARVI HO GIÀ UN GIUDIZIO
      PER GLI OSTINATI E PER COLORO CHE MI HANNO DISOBBEDITO! CHE NON HANNO CAMBIATO
      NÉ NON SI SONO PENTITI, NON HANNO OBBEDITO SECONDO A CIÒ CHE HO ORDINATO;
      HO GIÀ STABILITO LA PUNIZIONE PER VOI. PERÒ NEI TEMPI PASSATI E CHE SONO TRASCORSI, COME MIO PRIMO INIZIO, COMPRESO FRA GLI ESSERI UMANI, UNICO PADRE, VI HO AMATO TUTTI ; ANCHE SE VI SIETE FATTI ASTUTI COME UN SERPENTE E FATTI QUIETI
      COME UNA COLOMBA. MA PER LA VOSTRA DISOBBEDIENZA, PECCATI COMMESSI E
      CHE STATE COMMETTENDO NON SIETE STATI BUONI DAL MIO PUNTO DI VISTA E 
      NON MI SIETE PIACIUTI; ECCO PERCHÈ VI HO PUNITO. 
QUESTA È LA PAROLA DI MIO UNICO PADRE DEUS .+. 
A TUTTO CIÒ CHE HO FATTO E CREATO NELL’INTERO MONDO E 
      NELL’INTERO UNIVERSO, HO ANCORA DATO UNA LIBERA OPPORTUNITÀ 
      COSÌ CHE OGNI ESSERE UMANO. ANIMA, ESPIRITU, CORPO E VITA RIESCA A SCEGLIERE DOVE VOGLIA ANDARE. CI SONO DUE SCELTE: UNA, LA PRIMA NEL LATO DESTRO, LA VITA SENZA FINE E TUTTO GRATIFICAZIONE. E LA SECONDA È NEL LATO SINISTRO CHE È UNA FOSSA SCAVATA, L’INFERNO DOLORE SENZA FINE LIMITE CHE È PIENISSIMA E TUTTA SOFFERENZA. 

ROMANO, CIÒ CHE HAI COMBINATO IN CUI HAI FATTO PIOVERE GHIACCIO CON PURE DEL SANGUE TRAMITE CIÒ CHE HAI SCRITTO, CHE HAI TIMBRATO NEL TUO LIBRO, A CUI HAI DATO NOME BIBBIA; ROMANO HAI FATTO QUESTO, IN MODO CHE TUTTE LE PERSONE IN OGNI PAESE E NAZIONE NELL’INTERO MONDO CHE SI UNIRANNO O CONDIVIDERANNO LA BIBBIA, CHE SEI TU, ROMANO, CHE HAI TIMBRATO QUESTO NOME, LA BIBBIA. IN CUI IN QUASI TUTTE LE PARTI
      DEI PAESI DELL’INTERO MONDO HAI FATTO MANGIARE DELLA PAROLA SPIRITUALE,
      CIÒ CHE STO PRECISANDO È IL CIBO BIBBIA, IL QUALE È IL NOME DI UNA QUIETE, SCIENZIATO ASTUTO, UNA PERSONA. COSÌ CHE TUTTI COLORO CHE HANNO MANGIATO E APPROFONDITO
      LA TUA BIBBIA CONCENTRINO L’ATTENZIONE SUL FATTO CHE LA NAZIONE
      DOVE MIO UNICO PADRE DEUS…. FARÀ PIOVERE GHIACCIO CON PURE DEL SANGUE È SAUDITA CHE È TUO FRATELLO MAGGIORE SULLA QUALE VUOI CHE LE PERSONE DICANO DAL LORO PUNTO DI VISTA CHE TU SEI IL PIÙ BUONO DI TUO FRATELLO, CHE TU SEI QUELLO GIUSTO E QUEL CHE CAMMINA NELLA SANTITÀ. PERÒ COL TUO MODO DI ESSERE SCALTRO E QUIETE MA ASTUTO, TU ROMANO, IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS .+. CHE VOI TUTTI HA CREATO E FATTO NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO CHE A VOI HA AFFIDATO IL MIO VERO E GIUSTO ORDINE, QUESTO È IL NOME DEL LIBRO CHE HO ORDINATO ESATTAMENTE 
( UTUS….DEUS….AM.. ) .+. LA SCRITTURA SUL QUALE HAI AGGIUNTO E 
      HAI ANCHE SOTTRATTO, ECCO PERCHÈ HAI PECCATO PER LA DISOBBEDIENZA E PECCATO
      CHE HAI COMMESSO. 
      IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS .+. 
      NELL’ESSERE DEUS .+. CHE È SENZA PARAGONE E NESSUNO PUÒ VENIRMI SECONDO, SONO SOLAMENTE IO
      L’UNICO PADRE DEUS .+. CHE È ONNIPOTENTE SU TUTTO E NON C’È NESSUN ALTRO DEUS .+. A PARTE ME, 
      CHE CONOSCE E VEDE OGNI AZIONE VOSTRA, CHE STATE FACENDO, E NASCOSTO OSCURATO DI OGNI MIO CREATO E ESSERE NELL’INTERO MONDO E
      NELL’INTERO UNIVERSO. ECCO PERCHÈ NEANCHE UNO DI VOI CHE ABBIA COMPIUTO PROFANITÀ E PECCATO CONTRO IL MIO COMANDAMENTO, NEANCHE UNO DI VOI È STATO SANTO O ONESTO CON ME. ROMANO, IL TUO TIMBRO CHE HAI SCRITTO NELLA BIBBIA TRAMITE L’ATTO IN CUI HAI FATTO PIOVERE GHIACCIO, PRIMA ANCORA CHE TU LO FACESSI,
      È IL SEGNO CHE HO DATO A LUI CHE È TUO FRATELLO MAGGIORE, 
      CHE IO, IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      DEUS .+. NELL’ESSERE DEUS .+. 
      CHE È UNICO PADRE DEUS .+. 
      CHE È UNICO FIGLIO DI MIO UNICO PADRE DEUS .+. 
      CHE È UNICO PADRE DEUS .+. 
      SONO GIÀ QUI SULLA TERRA. PERÒ LI SALVERÒ E AVRÒ PIETÀ DI LORO E NEANCHE UNO DI LORO MORIRÀ SECONDO LA SCRITTURA AGGIUNTA CHE HAI FATTO,
      LA QUALE HAI TIMBRATO NELLA BIBBIA. PERCHÈ IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      CHE È ONNIPOTENTE SU TUTTO; CHE HA PARLATO E HA DETTO CHE NON PERMETTERÒ O SRADICHERÒ GLI ESSERI UMANI NEL MONDO TRAMITE LA PIOGGIA DI GHIACCIO
      CON DEL SANGUE COME TU, ROMANO, HAI SCRITTO E TIMBRATO NELLA BIBBIA.
      QUESTA È LA MIA PROVA PER VOI TUTTI 
      CHE IO SONO IL VOSTRO UNICO PADRE DEUS .+. 
      CHE È ONNIPOTENTE SU TUTTO, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO E NEL MIO ESSERE DEUS…. NESSUNO PUÒ VENIRE SECONDO 
      PERCHÈ NON C’È NESSUN ALTRO DEUS .+. A PARTE ME. 
      E IO HO PARLATO E ORDINATO A TUO FRATELLO MAGGIORE, IL SAUDITA,
      CHE OGNI BISOGNOSO E CHE CHIEDE AIUTO A LORO, LE NAZIONI VICINE E OGNI NAZIONE, 
      LI AIUTERANNO E LI CONFORTERANNO. E IO HO ORDINATO: CHE CHIUNQUE ABBIA PECCATO VERSO LUI, QUALUNQUE SIA LA GRANDEZZA DEL PECCATO E CHE HA CHIESTO IL PERDONO TRAMITE IL MIO NOME SACRO CHE HO DATO E AFFIDATO A LUI, LO PERDONERÀ E LO LIBERERÀ. SARANNO INVIDIATI DA OGNI NAZIONE PERCHÈ SONO VICINO A LORO
      PER LA LORO RICONOSCENZA E CHIAMATA CHE HANNO FATTO 
      A ME CHE IO SONO L’UNICO PADRE DEUS .+. 
      UNICO PADRE DEUS .+. CHE È ONNIPOTENTE SU TUTTO, COLUI CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, 
      L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO
      E NON C’È NESSUN ALTRO DEUS .+. 
      DA RICONOSCERE OLTRE A ME. 
      PERÒ, PER ME, NON SONO STATE GIUSTE LE LORO DISOBBEDIENZE E I PECCATI COMMESSI, 
      ECCO PERCHÈ LI HO PUNITI. 
      ECCETTO SOLTANTO ALLA MIA NAZIONE CHE FAVORISCO LA ( ***A.+.O ? ) 
      DOVE MI SONO NATO, DOVE SONO SCOMPARSO, DOVE SONO SPARITO
      E NESSUNO MI HA VISTO NÉ CONOSCIUTO, IO SONO .+.
      PERÒ FARÒ INVIDIARE E LASCERÒ STARE PERFINO LORO, LI FARÒ SOFFRIRE
      COSÌ CHE TUTTI LORO IMPARINO A RICONOSCERE, A CHIAMARE, AD AVVICINARSI, CREDERE E AVERE FEDE IN ME; SUPPLICARE, SOTTOMETTERSI, INGINOCCHIARSI E PENTIRSI PROFONDAMENTE CON ONESTÀ DI TUTTO L’INTERO DEI PECCATI COMMESSI E
      DOPO DI CHÈ OBBEDIRE AL MIO COMANDAMENTO. E LA NAZIONE CHE RICONOSCERÒ SARÀ CHI HA OBBEDITO A QUEL CHE HO ORDINATO SECONDO CIÒ CHE HA ORDINATO
      MIO UNICO PADRE DEUS .+. CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS .+.
      CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO.
      SALVERÒ LA MIA INTERA NAZIONE E AVRÒ PIETÀ DI LORO E LI PERDONERÒ PER I DOLORI, CALAMITÀ, SOFFERENZA IN CUI QUASI TUTTO HANNO GIÀ SUBÌTO. E I LORO PECCATI COMMESSI, SI SONO GIÀ ANCHE PENTITI DI QUESTI VERAMENTE E PIENAMENTE E
      ALLA FINE, LORO HANNO OBBEDITO AL COMANDAMENTO DI MIO UNICO PADRE DEUS .+. 
      CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS .+. CHE HA CREATO IL CIELO E TERRA, 
      L’INTERO MONDO E L’INTERO UNIVERSO ….+…. 
      E QUESTO È CIÒ CHE HA ORDINATO, 
      ABBA .+. AVE, O MARIAE, PIENA DI GRATIAM
      IL SIGNORE…. E’ CON TE TU SEI BENEDECTAM FRA LE DONNE E’ BENEDECTUM E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’M O SANTA MARIAE MADRE DI DEUS….
      PREGA PER LE ANIME, ESPIRITU, CORPO, E’ VITA SOPRATTUTTO PER QUELLE VERE E’ PROPRIE BISOGNOSE DEL TUO AIUTO, SOCCORSO E’ MISERICORDIA ABBI PIETÀ DI LORO E’ SALVALE 
      O PADRE NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 

QUESTO È IL PRIMO SEGRETO SCAVATO DALL’ABISSO CHE STA RIVELANDO E FACENDO CONOSCERE MIO UNICO PADRE DEUS…. PER TUTTI GLI ESSERI UMANI, NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. COSÌ CHE I CIECHI VEDANO E I SORDI SENTANO E GLI ZOPPI RIESCANO A CAMMINARE SUL GIUSTO SENTIERO E DRITTA STRADA DOVE SI DEVE CAMMINARE E I MORTI RIESCANO AD AVERE UNA NUOVA RESURREZIONE. E COLORO CHE HANNO LA VERA FEDE; CHE HANNO GIÀ VISTO, CHE HANNO PURE SENTITO, CHE HANNO SAPUTO LA VERITÀ,
      I MUTI DIALOGHINO E PARLINO (PASTORE, PRETE, OVISPO, CARDINALE) E PERFINO CHIUNQUE PER RIVELARE E PER FAR CONOSCERE A TUTTI QUESTA VERITÀ IN MODO CHE OGNI CREATO E ESSERE DI MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS….
      NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO, LE ANIME SENZA LA MINIMA CONSAPEVOLEZZA RIESCANO A PREPARARSI E CI SI RIESCA A PREPARARE PER IL TEMPO IMMINENTE, 
      IL GIUDIZIO DI MIO UNICO PADRE DEUS…. CHE È NOSTRO UNICO PADRE DEUS…. 
      CHE SOLTANTO MIO UNICO PADRE DEUS…. È L’UNICO A CONOSCERE L’ESATTO GIORNO E ORA GIUSTA PER IL TEMPO IMMINENTE, COSÌ CHE SI SALVINO TUTTI COLORO CHE RIUSCIRANNO
      AD OBBEDIRE E CHE HANNO OBBEDITO A CIÒ CHE HO ORDINATO SECONDO IL VERO E GIUSTO ORDINE DI MIO UNICO PADRE DEUS…. NELL’INTERO MONDO E NELL’INTERO UNIVERSO. 
      QUESTE SONO LE PAROLE DI MIO UNICO PADRE DEUS…. 
      VERO GESÙ CRISTO .+. / (UTUS….DEUS….AM..) .+. 

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Scrivici su WhatsApp
    Scan the code
    Ciao!
    Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
    Come possiamo aiutarti?