Veterana del forum.

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da euphralia.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    ScimmiaTek.
    Partecipante

Sono tornata dopo la mia sparizione senza una fottuta ragione.
    Si,sono Lesa,non sono col vecchio profilo perchè non mi ricordo la password.
    So che non mi avete dimenticato.
    Ho 15 anni,e tante cose sono cambiate:ho un piercing(ma non sarà l’unico),faccio il liceo artistico e frequento i rave party. Mi sono anche avvicinata al reggae,e non mi ero mai resa conto di quanto era bella quella musica.
    Voi mi conoscete già,ma magari altri utonti(muahah)non mi conoscono affatto,quindi,in brevi punti mi descrivo:
    .Piercing
    .Reggae
    .Rave party
    .Club dogo
    .Black humor
    .Drawing

AAh si,l’amato black humor,ormai non faccio altro che pensare in questo modo.

Religione?No,grazie.

Lesa.

Volontario
    Moderatore

Bentornata cara Lesa !!!

mah…i rave party proprio non mi piacciono, non sento altro che notizie balorde, soprattutto per una quindicenne.
    Non ci sono mai stata, magari se me li descrivi tu un po’ meglio….cambio idea.
    Perché black humor ? spero che nonostante il nome sia possibile pensare anche positivo ed essere solari, ne abbiamo tanto bisogno nella vita !!!

TANTI TANTI AUGURI ! ! !

ScimmiaTek.
    Partecipante

Grazie! :-))
    Si,i rave party non hanno una buona reutazione,ma non tutti quelli che ci vanno sono persone cattive.
    Per esempio io non ho mai fumato una canna e non mi sono mai ubriacata,ma ci vado perchè la musica che mi piace non la passano in discoteca.
    Il black humor si associa ad alcune situazioni,ma la mia voglia di sorridere non è svanita.
    Sono la stessa Lesa di sempre,ma con altri gusti ;)

L’originalità è morta. Ora,cio che è diverso fa moda. Che schifo.

Volontario
    Moderatore

Brava Lesa !!! mantieniti così !

Perché ai rave party ci vanno tanti balordi? per distruggere se stessi in compagnaia?
    la musica che c’è in questi party, mi dici che ti piace molto, e quindi immagino che sia anche valida almeno per certe persone, come per tutti i tipi di musica.
    Che tipo di musica è? perché non la suonano in altre occasioni?

Vedi, quando una persona a cui tengo si mette in situazioni pericolose, io temo sempre. Mi viene in mente una ragazza della tua età o poco più che qualche anno fa, dopo aver letto il libro Lo zoo di Berlino, mi ha detto : è terribile sai! io, anche se ho i piedi ben piantati per terra, se mi fossi trovata in situazioni tipo quelle descritte nel libro, sono sicura che mi sarei drogata.
    Lei lo ha detto ma si riferiva alla lettura di un libro, altri, sicuramente non forti come te, in situazioni meno disastrose di quelle descritte dal libro, lo hanno fatto: hanno smesso di essere uomini e soffrono molto più di prima in situazioni terribili.

Voi ragazzi del Forum sieti tutti ragazzi a cui noi, volontari del Sorriso, ci teniamo tantissimo.
    Siete i nostri ragazzi!!!

Ciao cara, tanti auguroni.

ScimmiaTek.
    Partecipante

Ciao :D
    Ho visto che non ci sono più i vostri nickname,c’è stato qualche cambiamento di cui non sono al corrente?D:
    Il tipo di musica dei rave party sono l’Hardtek frenchtek principalmente(dopo posto qualcosa).
    Alcuni ci vanno per moda,alcuni ci vanno per provare paste,canne e cose varie o alcuni ci vanno per le situazioni che hanno a casa e usano la scusa del mi faccio cosi mi entra la musica in testa e non penso ai problemi.
    Parlo da persona che sta dentro a questa realtà,e credo che di gente che ci vada come me per divertirsi ce ne sia davvero poca.
    Una mia amica ogni tanto fuma una canna,non mi da fastidio,quando lo fa le tengo compagnia magari parlandoci,e posso assicurarvi che la altera poco se non niente,e a me è capitato aspirare la cappa che si forma soprattutto in spazi chiusi.. Si sa,come le sigarette:due chiacchiere e una cicca in compagnia,ma la cosa che mi ha lasciato perplessa e altrettanto felice è il fatto che lei non mi ha mai obbligato a fumare,mi ha sempre lasciato libera,e giuro che di persone cosi ce ne sono davvero poche.
    Le persone sono scettiche,come lo ero io sentendo i telegiornali, ma quando la mia curiosità si è ingigantita cosi tanto da provare ad andarci,ho cambiato totalmente visione.
    Si ci sono quelli che si calano e si fanno,ma ci sono quelli come me che assolutamente ci vanno per divertimento e nient’altro.
    E qui la domanda mi sporge spontanea:ma sono io l’unica sana?D:
    Ecco le tracks:
    Nevrotek,Nerve simulation: http://www.youtube.com/watch?v=PxDdN2_NUvk 0:43
    The sickest squad,mario bros: http://www.youtube.com/watch?v=5jzUQAA82ok

:**

L’originalità è morta. Ora,cio che è diverso fa moda. Che schifo.

euphralia
    Partecipante

Lesa,
    direi che siamo completamente opposte come personalità ma… Bentornata comunque :-)

(Scusa ma i Rave party proprio non li digerisco)

Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non satà mai distruttivo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?