• Questo topic ha 79 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao cara!
      Perchè dici che c’è qualche nube?
      Mi auguro che non sia una nube carica di neve eheheh :-)

A scuola come va?
      Con i compagni?
      Avete più fatto incontri, magari sul bullismo?

Non perderti d’animo e ricorda che il sole rispunta sempre prima o poi!
      Bisogna solo farsi trovare preparati e con la crema solare :-)

tanti sorrisi :-)

Maryam
      Partecipante

Ho avuto problemi. Ieri sera ho saputo una cosa che mi ha molto scossa: una ragazza, cugina di mia cugina, che conoscevo è stata investita sulle strisce, ha subito un intervento al cranio e ha rischiato proprio di morire, forse rischia ancora di morire. Mi ero messa a piangere e mi sono addormentata piangendo. Oggi avevo paura di scoppiare x questo ma non è accaduto, oggi è stata una buona giornata.

Volontario
        Moderatore

ciao maryam :-)

ci spiace molto per la ragazza che ha subito l incidente: hai delle novità?
          speriamo anche noi che stia meglio.
          è assolutamente comprensibile che la notizia ti abbia scossa e che tu ti sia messa a piangere: sarebbe difficile per chiunque, anche per gli adulti, rimanere indifferenti davanti a un evento cosi triste…
          Piuttosto sii contenta del fatto che oggi tu sia riuscita a non scoppiare e che sia stata tutto sommato una buona giornata ;)

se ti fa piacere, tienci aggiornati :-)

sorrisi :cheer:

Maryam
          Partecipante

Si, era in coma farmacologico e domani la risvegliano. Solo allora si saprà se ha avuto danni celebrali. Io sono ancora scossa, ma ne ho parlato anche con una amica e ci siamo abbracciate. Va meglio.

Volontario
            Moderatore

ciao maryam,
              speriamo domani gli esiti saranno buoni.
              facci sapere come va…
              hai fatto bene a parlarne con la tua amica, a condividere con lei questa forte emozione.
              un forte abbraccio anche da noi

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?