Voglia di affetto…

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    HeyWhatsUp
    Partecipante

Ciao Ragazzi!! Eccomi tornata su questo splendido forum ;)
    Ho avuto un po’ da fare ultimamente…tanto che ho acceso il pc solo di sera per fare una capatina su Face dopodichè spegnevo e andavo a dormire distrutta!
    Apro questo topic per parlarvi del mio solito problema. Ogni giorno, sento sempre più forte il desiderio di avere accanto a me una persona speciale. Una persona per la quale io sia speciale allo stesso modo. Ma più cerco, più mi accorgo che ciò non è possibile.
    Qualcuno mi dice che non è ancora arrivato il mio momento. E io vorrei sapere quando, questo momento, arriverà. Quando arriverà quell’amore stravolgente, quello che davvero ti cambia la vita per sempre…nel frattempo mi accontento delle cotte che prendo per varie persone sparse nell’istituto, nessuno davvero indispensabile.
    Forse una persona speciale c’è. Una persona che è stata capace di far tornare il mio cuore a battere. É quel ragazzo della mia classe (ve ne avevo parlato un po’ di tempo fa xD)…ma ormai neanche con lui va bene. C’è troppa gente che si intromette. Una in particolare. Una mia amica, gli sta sempre vicino, parla sempre con lui…e questo mi fa impazzire. Perchè quando c’è lei in mezzo (cioè praticamente sempre) io non posso dirgli una parola. Ne abbiamo discusso un sacco di volte, lei dice che non gli piace e che lo fa solo perchè è il suo carattere..e io le credo…ma sono gelosa lo stesso.
    Giovedì andiamo tutti insieme a trascorrere una giornata in centro. Probabilmente verrà anche lui e io vorrei fare qualcosa…per smuovere la situazione. Ma non so che cosa, datemi dei consigli ç__ç

Per il resto, va tutto alla grande…sono persino riuscita ad aumentare la mia media scolastica di qualche decimo e..udite udite (XD) il 18 aprile ho una gara di pattinaggio!! Si!! Sono preoccupata perchè molte cose non le so fare ancora benissimo, ma non importa ;)

Vi mando un bacio…Buona Pasqua a tutti!!! ^^

Anonimo

Ciao cara HWU! Complimentissimi per i tuoi voti e per la tua futura gara di pattinaggio, sicuramente farai un figurone e soprattutto ti divertirai :-)

E’ praticamente impossibile sapere quando arriverà una persona speciale nella nostra vita anche perchè nessuno di noi possiede la sfera di cristallo :-) però effettivamente sembrerebbe che una tu l’abbia trovata! E’ un po’ che ci parli di questo ragazzo, magari è qualcosa di più di una cotta. Certo però che con la tua amica intorno non riesci a parlarci come vorresti tu… Che ne dici di provare a chidergli di uscire una volta? Senza la tua amica ovviamente, magari non voi due da soli ma con altri ragazzi vostri comuni amici…che ne pensi?

Facci sapere, ciao e un sorriso! :-)

HeyWhatsUp
    Partecipante

Siamo già usciti parecchie volte in comitiva…e comunque non me la sento di incontrarci da soli, anche perchè, come vi avevo già detto, lui è timidissimo…per tirargli fuori una parola da bocca ci vuole la bacchetta magica xD Grazie comunque ^^

Anonimo

Ma magari non voi due soli…con qualche altro amico che vi dia però un po’ di tempo per parlare in tranquillità :-)

Facci sapere e a presto ;)

morpheus
    Partecipante

Heilà HWU!.. sono contento di rileggerti dopo tanto tempo.
    Quoto jordan quando dice che è impossibile sapere quando incontrerai la persona giusta (mica avrai intenzione di andare a farti predire il futuro? io personalmente non credo a queste cose :-D ), ma prima o poi arriva…sta tranquilla :-D
    Sono contento per la tua media scolastica che sei riuscita ad alzare..complimenti.. e poi sono felice per la tua gara di pattinaggio in programma il 18/4 (ma mica ti vorrai preoccupare per le cose che non sai fare bene, hai visto che ha combinato la Kostner – lascia stare, sò che è pattinaggio su ghiaccio ma è per fare un esempio ;-) – alle olimpiadi? ma poi si è ripresa bene ai mondiali di Torino, quindi cerca solo di stare tranquilla).
    E’ scontato che spero vorrai dirci come sarà andata la gara ;-) (e magari anche la giornata di oggi insieme al tuo amico speciale)
    A presto HWU

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

HeyWhatsUp
    Partecipante

Ciao ragazzi! No, alla fine non sono andata in centro…ho litigato con mezzo mondo ieri…troppo lungo da spiegare…e ho chiuso definitivamente con quella mia amica…ve ne parlai nel topic di qualche tempo fa…che poi sarebbe la stessa che è sempre attaccata come un’anguilla a questo tipo xD
    all’inizio ci sono rimasta male, ma ho capito che certe persone è meglio perderle che trovarle…

Anonimo

Ciao! Mi spiace che hai litigato con i tuoi amici…ma anche con lui?
    Magari lascia perta una porticina alla tua amica, in fondo mi sembravate molto legate, magari con il tempo riuscirete a perdonarvi :-) oppure capirai che effettivamente certe persone è meglio perderle che trovarle, ma almeno fai un tentativo :-)

un sorriso!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?