• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    martaras
    Partecipante

Non so come sono arrivata a questo punto,sono stata sempre un pò autodistruzionista e bipolare ma in questo ultimo anno sono peggiorata di brutto.Non riesco piu a stare con le persone,o a parlarci e guardarle negli occhi.Niente mi dà più divertimento vorrei solo che tutto questo vuoto esplodesse e con lui anch’io.La mia tristezza è mia unica compagna che mi coccola e mi rende meno sola.Pian piano dalla mia via ho eliminato tutto, i miei amici ,un po si sono autoeliminati anche il mio fidanzato perchè non provavo più niente ,il vuoto mi sta mangiando.Riesco a vivere solo perchè spero che un giorno tutto questo finirà,ma questa speranza si sta affievolendo .La gioia di vivere è quello che vorrei avere,ma io riesco solo a guardare la vita dalla fessura di una finestra.Mi sento cosi sola e nessuno se ne accorge e nessuno mi aiuta e io non riesco a chiedere aiuto.Avvolte credo che io mi basterò,la mia troppa autostima e la mia troppa insicurezza sono la mia rovina.Prima un giorno stavo a mille e l’altro a terra,ora sto toccando il fondo.Sono stata delusa da piccoli gesti o piccole parole delle persone che hanno scavato in me una buca che la mia sensibilità ha trasformato in un abisso e nessuno mi ha porto la mano.

Volontario
      Moderatore

Ciao martaras, benvenuta :-)

Il tuo messaggio evidenzia la tua Tristezza ma, come tu stessa hai detto, “spero che un giorno tutto questo finirà” … Vedrai che ce la puoi fare! una soluzione c è sempre :)

Ci hai scritto che non riesci piu a stare con le persone: comprendi anche i tuoi familiari? O hai provato a parlare di questa tua situazione con qualcuno a te vicino, in famiglia o con amici stretti?
        Che fai nella vita? Studi, lavori?

Speriamo di sentirti presto!
        Coraggio e sorrisi :cheer:

martaras
        Partecipante

Si riesco solo a parlare di tutto con mia madre,perchè mi vede quando sto male,tipo ieri ho avuto un attacco di panico.Una delle cause che mi ha portato a questo malessere è la perdita di capelli.I miei capelli non sono molto folti e ieri un ragazzo mi ha preso in giro dicendomi che sto diventando pelata e che mi dovrei rasare,mia madre dice che la situazione non è cosi grave che sono una ragazza normale e che le mie sono solo fisse , questo ragazzo mi ha colpito nel mio punto debole e io sono tornata a casa e ho pianto talmente tanto che per qualche minuto non riuscivo a respirare.Io adesso piango sempre,mi sento insicura e non voglio piu uscire,avvolte penso alla morte.

Volontario
          Moderatore

Ciao Martaras :)
            Siamo contenti di sapere che con tua mamma riesci a confidarti e che ti sostiene.
            Mi dispiace per quello che ti è successo con quel ragazzo, a volte le persone non danno troppo peso alle parole che vengono dette o alle prese in giro e non capiscono quanto possono far male alle altre persone, soprattutto se sono sensibili come te.
            Quando sei tornata a casa senza smettere di piangere, tua mamma ti ha in qualche modo aiutato? Le hai raccontato di questa storia spiacevole?
            Ci hai detto che i tuoi amici si sono un po’ allontanati, sei comunque in contatto con qualcuno che senti essere più vicino a te? Un’amica, una cugina…?

Forse ti sei dimenticata di risponderci, che cosa fai nelle tue giornate? Studi? Lavori?
            Questo ragazzo che hai incontrato lo conosci bene?

sorrisi :)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?