voglio scriverti F.. 1 ke parto, se 6 1 Angelo leg

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Ciao Fafi…
    Oggi voglio scriverti e raccontarti tt quello ke succede quì anke se sono sikura ke già lo sai!!
    Dopo ke t ne 6 andato le kose sono kambiate, la mamma, lo sai ha dato la kolpa a papy x quella maledetta sera, litigavano sempre… e così lui se n’è andato, mi ha fatto rabbia, dovevano stare uniti affrontare il dolore tutti insieme, invece lui è andato via…
    Ma in fondo un pò lo kpisco questa casa dal quel giorno non è + la stessa.
    Io soffro F.. mi manki da morire, mi mankano le nostre kiakkeate i tuoi konsigli i tuoi rimproveri, tu non eri 1 fratello te eri il mio migliore amiko, tu mi hai sempre amata kome hai sempre amato lalla ed ale… peccato ke queste kose loro non se le sono godute fino in fondo..
    F… kome faccio a dire a lalla kosa è successo?? ke ora 6 1 Angelo?
    Come faccio?
    E kome faccio a far sfogare ale?? Lo vedo ke soffre e sa kosa è successo ma è kome papy, non parla non piange non vuole accettare ke te non ci sia +.
    Anke io F.. non sto bene, sento ke mi manki sono sempre triste, a scuola ho iniziato a non essere + brillante kome 1, faccio delle domande strane ai prof, in partikolare a quello di religione, voglio sapere dove 6, se mi askolti se mi vedi se riesci sopratutto ad aiutare me a tutti noi…
    Xrkè quella sera quel ragazzo ke a kausato ‘incidente non è rimasto a casa sua… tu attraversavi sulle strisce, e lui invece ke non si è fermato a quel maledetto semafero, era anke ubriaco ma xrkè succede tt questo?
    Io F… stò quì soffro ma nessuno sa quanto xrkè quello ke vivevamo io e te nessuno lo sa neppure i ns genitori, i ns fratelli.
    Ti riordi quando siamo stati sulla neve?? quel giorno ke abbiamo fatto a pallate tt il giorno ed o ns genitori preoccupati pensavano ke ci fossimo persi??
    Quante kose abbiamo fatto insieme e quanto ci siamo divertiti.
    Adesso tu da lassù non mi abbandonare, guardami dammi un segnale ed aiuta anke papy e mamma, ale e lalla… io non so kome fare, non so ke dire, non posso + parlare di te in kasa, ma voglio xò parlare kon te, lo farò e lo farò x tutti i giorni ke Gesù mi darà la vita, voglio raccontarti tt vermente tt x tt i giorni…
    voglio raccontarti della skuola della mamma dei fratelli, di ki mi viene dietro, delle amike e dei miei nuovi amici… dimmi ke ci 6 fammi kapire ke mi ascolti ti prego aiutami
    Ti voglio bene e sarai sempre nel mio cuore… vi prego no ditemi nulla se parlo ankora di F… so ke posso stancarvi, lo so, lo so.. ma io ne ho bisogno…

mapi
    Partecipante

Cara Evelin,
    sappiamo benissimo che hai bisogno di parlare con Fafi.
    Fallo quanto e quando vuoi, anche qui sul Forum, non solo non ci stancherai mai, ma farà piacere a tutti; le tue lettere, i tuoi colloqui sono bellissimi; trasmetti sentimenti preziosi.
    Brava Evelin, scrivi, tira fuori, fai domande: fa solo bene a te e agli altri.
    Un forte abbraccio e tanti bacioni.

un post può far tornare il sorriso

atlas
    Partecipante

Come ti ha detto Mapi, tu non ci stanchi mai quindi sfogati quando e quanto vuoi.
    E soprattutto continua a parlare con F., raccontagli come ti senti, cosa pensi, quanto ti manca… lui ti è sempre vicino Evelin, ma vuole che tu vada avanti senza soffrire!
    Quindi non andare male a scuola, non chiuderti in te stessa, resta vicino ai tuoi fratelli e cerca di capire mamma e papà anche con i loro strani comportamenti, causati dallo stesso dolore che provi tu.

F. vuole che tu continui a vivere felice, ricordatelo!
    E intanto tu raccontaci di lui tutto ciò che vuoi, ci fa tanto piacere sentirlo.

morpheus
    Partecipante

Grazie evelin per aver condiviso con noi una delle tue chiaccherate con F… mi unisco a mapi e atlas nel dirti che non ci stanchi mai, ricordalo!
    un abbraccio :-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?