voglio suonare la batteria ma………….

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

dovete sapere che io amo la musica ! ma penso che già lo dissi nella mia presentazione !! ho suonato per 2 anni la chitarra in alternativa della magica batteria che avrei voluto da sempre suonarla. non ho mai detto a nessuno che mi piacerebbe suonarla ..ed è da molto che desidero questa cosa. non ho provato a chiedere ai miei perchè già sapevo che dicevano di no perchè non sappiamo dove metterla. oggi l’ho detto , mio padre ha riso mia madre : ” non mettiamo altre cose in mezzo ” . me ne sono andata in camera a piangere ascoltando rabel rabel di david bowie ! poi è entrato mio padre e molto dolcemente ha detto che se lo aspettava che io mi mettevo a piangere. ha detto che affronteremo questa cosa un’altra volta. non vuole pensare anche a questo ..infatti è da poco deceduto mio nonno . immaginatevi voi come stiamo!! :( forse non era il momento . ma ….ultimo colpo di scena . improvvisamente mio cugino anche lui è uscito che vuole suonare la batteria ..e stanno pensando di comprargliela. madò che nervoso se ci penso!!! ho sempre voluto suonarla …imparare a studiarla main un modo o nell’altro sono sempre qui senza aver concluso niente. ora ho le lacrime agli occhi …non so che fare :( fra qualche giorno provo a riaprire l’argomento a casa ….! voi che dite?

Volontario
    Moderatore

Ciao skizzy,
    penso che la tua decisione di aspettare sia molto saggia.[^] (considerando il vostro lutto. mi dispiace molto per tuo nonno)
    vedrai che quando questo momento triste passerà i tuoi ci penseranno e apprezzeranno molto che tu ti sia dimostrata così matura da saper aspettare.
    noi facciamo il tifo per te!
    :-)

atlas
    Partecipante

Vedi, se tuo padre è venuto in camera tua per consolarti e chiederti di avere pazienza, penso che significhi che non è del tutto contrario alla tua idea di suonare la batteria.
    Probabilmente hai solo scelto il momento sbagliato, visto quello che è accaduto in famiglia.
    Quindi non scoraggiarti, e lascia perdere il fatto che tuo cugino venga accontentato, ogni famiglia ragiona a modo suo…
    Come tu stessa hai pensato, aspetta un po’ (meglio qualche settimana invece che qualche giorno però), e se tuo padre non torna sull’argomento, prova a ricordarglielo tranquillamente, senza sembrare pressante o arrabbiata ok? Non scoraggiarti dai.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?