vorrei farmi conoscere

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

Allora prima ero una ragazzina molto sensibile, forse troppo sensibile,ke ad un certo punto della vita ha ricevuto un colpo in testa, e questo x me e stato molto doloroso, ero una ragazzina normale, intelligente, buona, come lo sono tante altre ragazzine, ma le conseguenze di questo colpo in casa hanno fatto si ke i colpi in testa fossero 4- 10.. 20, poi la reazione in casa della mamma sono traumatike, e io ke sono la + grande ho assorbito tutto!! ho reagito fisicamente stando male.
    E non solo fisicamente, ma anke psicologicamente.
    La sparazione dei miei genitori mi ha dato il colpo di grazia, cosi mi sono kiusa, in difesa e si sa ke la miglior difesa è l’attacco, io nel mio castello contro tutti, io nel mio castello non ho bisogno di nessuno, posso fare tutto da sola, posso mandare a quel paese tutti, e me ne frego di tutti, io non piango mai e tante alre cavolate nella <mia testolina.
    Ma questa non sono io, io non ero cosi, io non esisto, io ero calma, dolce, affettuosa, intelligente, buona, con tante qualità, ma sicuramente anke con tanti difetti come tutti.. io credo ke devo soltanto mollare e lasciarmi aiutare, se mi lascio aiutare diventerò quella ke realmente ero… e tutt mi vorranno ancora bene…. vi ho raccontato un pò di me…. mapi grazie per le tue parole…. notte

morpheus
    Partecipante

Hei evelin, mi sembri tanto una principessa prigioniera di un castello e non un soldato arroccato dietro le mura pronto a combattere con il mondo… certo tutto quello che ti è capitato ti ha fatto costruire un castello che ti fa apparire dura, ma dentro sei sempre la stessa evelin, lo dici tu stessa.. Tutti noi abbiamo difetti, non immagini quanti ne abbia io eh eh eh.. ma le persone che ti vogliono bene te ne vorranno sempre, con o senza difetti. Spero che scrivendo su questo forum tu riesca a creare qualche crepa nel tuo castello e a farci vedere la vera evelin (forse con questo post hai già cominciato ;-))

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Volontario
    Moderatore

Ciao Evelin.
    Ho letto con attenzione quello che hai scritto tu e anche quello che ti ha risposto Morpheus. Anch’io spero, come lui, che scrivendo sul forum tu possa ritrovare la vera Evelin, la dolce e affettuosa Evelin.
    Ti devo dire però la verità:leggendo i tuoi post io mi ero fatta di te l’idea di una ragazza dolce, calma, molto riflessiva, attenta a quanto le capita intorno, timida, forse un po’ introversa e molto, molto sensibile. Mi sembra proprio che corrisponda esattamente a come ti descrivi.
    E allora tutto quello che eri lo sei ancora, ma forse a causa di tutti quei colpi in testa sei rimasta parecchio frastornata e ti sembra di non riconoscerti più.
    Potrebbe essere proprio buona la tua idea di mollare un po’ e di lasciarti aiutare, per ritrovare l’affetto di tutti e soprattutto il tuo equilibrio!
    Noi del Sorriso, come ti ha detto Mapi in un post, ti saremo sempre vicini per tutto il tempo che sarà necessario, ti sosterremo, cammineremo con te. Promesso.
    Tante coccole e tanti sorrisi.

evelin14
    Partecipante

VI VOGLIO 1 MONDO DI BENE
    Inizio col dire a tutti 1 grazie enorme, soprattutto x il vostro sostegno e x le dolci parole ke mi avete detto e scritto in questi post.
    X rispondere a morpules io sto cercando di fare qualke crepa nel mio castello, ke ho costruito con tanta sofferenza e soprattutto con tanta forza e con tantissime paure. Ad esempio, quando c’è stata il viaggio di mio fratello F… e consecutivamente quando mia madre e mio padre si sono separati…
    Tutte queste paure le sto affrondando da sola e vi giuro che non è facile. Ma ora ho trovato delle persone pronte ad aiutarmi e a sostenermi nel mio cammino verso l’avvicinamento dei miei genitori. Spero ke 1 giorno riesca a riprendere quel dialogo ke c’era 1 volta tra me e i miei genitori ( sopratutto con la mamma) e quando succederà ( perchè sono sicura ke 1 giorno succederà) lo dirò a tutti voi e quel giorno sarà l’inizio della mia nuova vita.
    Speriamo ke questo evento avvenga al + presto.

Leggendo i post di Gieffe ho capito che il dolore di mia madre è molto intenso ma anche il mio: ho capito ke mio fratello era sangue del suo sangue però pure io avevo lo stesso sangue di mio fratello. Io e lui eravamo molto legati da 1 rapporto veramente speciale e perciò penso ke il dolore non si possa quantificare.
    Con questo non voglio dire ke ce l’ho con te, Bieffe, anzi ho riflettuto molto sul tuo scritto e mi ha fatto capire tante cose ke 1 non avevo capito.
    Spero ke mi vorrete sempre bene a Lulu e Mapi e tutti. Prendo gli abbracci ke mi mandate a volo perkè ne ho 1 bisogno infinito…
    ciao tantissimi baci e abbracci

Volontario
    Moderatore

Buongiorno, principessa Evelin.
    O meglio, buonanotte, vista l’ora.
    Come va la vita?
    Tanti baci, bacini, baciotti da tutti noi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?