• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    unavoltasorridevo
    Partecipante

ho avuto molti ragazzi, diciamocelo, un pai anche come relazioni serie, tipo un anno e passa. e ho sepre avuto una voglia matta di provare, fare sesso e tgliermi sto peso della verginità. far diventare realmente mio il mi corpo. uno dei miei fidanzati me lo ha anche chiesto, ne abbiamo parlato sul serio, ma alla fine sono stata io a tirarmi indietro. perchè questo?
      e perchè quando ero sicura di volerlo fare e il mio ultimo ragazzo pure, lui mi ha lasciata perchè non mi decidevo?

Volontario
      Moderatore

ciao cherie
        ci racconti che hai avuto molti ragazzi e con qualcuno anche per molto tempo.
        E’ normale avere una voglia matta di fare sesso. e’ un’esperienza nuova e ancora misteriosa di cui tutti parlano.
        Mi incuriosisce l’espressione

Code:
        e tgliermi sto peso della verginità.

La verginità è un peso da togliersi?
        Potrebbe essere anche qualcos’altro?

Con un fidanzato ne hai parlato seriamente ma poi ti sei tirata indietro tu ; cos’è successo?
        Se non ti decidevi … c’è stata senz’altro una ragione. Pensi di saperlo?
        E adesso cosa pensi di quel fidanzato? eri abbastanza importante per lui?

Per qualcuno la verginità è un peso da togliersi prima possibile, per altri invece è un punto di arrivo di qualcosa. Questo qualcosa si scopre in una relazione di amore.
        Non dimenticarti comunque che ci sono regole da rispettare che riguardano la protezione di entrambe.
        Potresti anche rivolgerti ad un consultorio per avere migliori informazioni.
        Che ne pensi? cosa ne dicono le tue amiche?

un s o r r i s o :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?