vorrei parlarvi di ……

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    skizzy
    Partecipante

buona sera ! vorrei parlarvi di una cosa a cui tengo molto …ma forse mi sto prendedo un ossessione non saprei! perciò ve ne parlo.
    dovete sapere che io tengo molto al mio corpo e alla mia immagine ..quindi faccio anche molto sport. l’anno scorso mi sono iscritta in palestra per lezioni di aerobica. purtroppo la palestra in cui andavo si trasferisce ..proprio quando , dopo l’estate , avevo intenzione di andarci ancora. per fortuna ne ho trovata un’altra …ma devo aspettare che si forma il corso . comunque…come ho detto prima sono molto attenta al mio corpo soprattutto alla mia liena. non vorrei mai ingrassare….e vi dico che sono magra ! sono 3 mesi che non faccio esercio e sto impazzendo! sono sempre dell’idea di tonificarmi ancora e fare lezione ! non vedo l’ora di iniziare di nuovo …!! fatto sta che mi sto per prendere quasi una fissazione. in questi ultimi tempi , quando ho smesso di andare in palestra per il caldo , ho mantenuto a mangiare sano . senza troppe schifezze e gelati. in questi giorni invece ho sgarrato un pò -.-. è vero non è grave ma ….cavolo ogni volta che mangio cioccolata ( ad esempio) , dopo averla mangiata mi sento quasi in colpa!! cacchio non vedo l’ora che inizia il corso di aerobica ..!! concludo dicendo che vorrei stare un pò più ….tranquilla per quanto riguarda questo fatto . la voglia di fare sport e l’ossessione di prendere peso mi sta facendo uscire pazza ! anche se non lo faccio vedere ( sapete sono brava a nascondere le cose ! ) .

Volontario
    Moderatore

Ciao Skizzy!
    prendersi cura del proprio corpo e cercare di mantenersi in forma è una cosa sicuramente positiva perchè il benessere fisico deve essere coltivato ma….fai bene a chiederti se forse non esageri troppo!;-)
    nel senso che il cibo non dovrebbe mai essere considerato come un nemico. il cibo sano è vita, un piacere e mangiare è essenziale.
    sei giovane, bella e sana….continua a goderti la vita, ad andare in palestra ma non stare sicuramente a contare le calorie ne tantomeno a sentirti in colpa se mangi la cioccolata o un gelato.
    mi raccomando…….
    :-) :-) :-)

skizzy
    Partecipante

ok grazie ! in effetti sto troppo fissata !! seguirò i tuoi consigli! :-)

Anonimo
    Quote:
    sei giovane, bella e sana….continua a goderti la vita, ad andare in palestra ma non stare sicuramente a contare le calorie ne tantomeno a sentirti in colpa se mangi la cioccolata o un gelato.
    mi raccomando…….

Un forte e caro abbraccio a tutti.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?