• Questo topic ha 79 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Autore
    Lone Wolf
    Partecipante

potete trasferire su questo topic gli ultimi miei messaggi del vecchio topic?

Anonimo

Ma che senso ha?

Lone Wolf
        Partecipante

il senso sta nel titolo più consono e nel fatto che il vecchio topic ha già 16 pagine

Anonimo

Allora non intendevo quello che mi hai scritto.
            Intendo dirti che senso ha trasferire i tuoi ultimi post qui?
            Ascolta chiama un post polemiche nel tuo campo ci sta bene.
            Caro wolf continui a dire le stesse cose.

Lone Wolf
            Partecipante

vadim come al solito non capisci niente, io non sto facendo polemiche………sei solo tu che fai discorsi di questo tipo, leggi cosa mi hanno scritto i volontari……..mamma mia!!!!!

Anonimo

Quello che hanno scritto i volontari, lo letto, e in molte cose concordoooooooo….
                Ma l’unico problema e che io non condivido i tuoi post, perche sono assurdi, anzi sono cose scritte con i piedi……
                Cmq non voglio fare polemica, o discutere con te, il mio era solo un consiglio…….
                Cmq xke vorresti trasferire i tuoi ultimi post da li a qui, non ha senso…….
                Ciao wolf

Lone Wolf
                Partecipante

perchè il contenuto dei miei ultimi messaggi è più adatto a questo topic che si intitola vuoto esistenziale

Volontario
                  Moderatore

Abbiamo capito perfettamente la tua richiesta.
                    Certamente sarebbe più organizzato il discorso come tu indichi.

Purtroppo questa piattaforma rende complesse le variazioni perchè le funzionalità non sono immediatamente disponibili come invece su altri forum, però ti prometto che verifico bene.

Stiamo lavorando per migliorare tutto: vedrai!!!
                    ciao

Volontario
                    Moderatore

Ad ogni modo, tralasciando gli scorsi messaggi, puoi continuare qui a postare. Del resto quelli sono orami passati ;)

sorrisi :-)

Lone Wolf
                      Partecipante

ok, vorrei chiedervi: perchè pensate che debba esserci per forza qualcosa di patologico dietro i miei messaggi? non potrei semplicemente aver ragione circa la mia opinione sugli altri e in particolare su chi mi sta accanto?

Volontario
                        Moderatore

ciao wolf,
                          la tua è una domanda molto intelligente ed anche interessante :-)
                          partiamo dal presupposto che noi del sorriso siamo volontari,sicuramente preparati ed aggionarnati su certe problematiche adolescenziali, ma non siamo veri esperti della psiche umana.
                          detto ciò……
                          cosa ci spinge a credere che dietro i tuoi discorsi si nasconda altro è dato da un’insieme di fattori: della tua vita privata nn conosciamo molto se nn quello che ci racconti ed infatti, se tu rilegessi attentamente tutti i post( come noi facciamo spesso) noteresti che non abbiamo mai veramente messo in dubbio ciò che ci raccconti della tua famiglia. noi non possiamo saperlo ma abbiamo solo cercato di aiutarti a superare alcune situazioni che crediamo ti stressino e blocchino il tue prospettive future.
                          altroo discorso credo sia quello riguardo la società, quello che tu chiami gli altri.
                          fra questi altri, nella società che tu tanto odi ..ci siamo anche noi wolf, noi come i ragazzi che postano su questo forum e le persone che noi conosciamo………e proprio non ci ritroviamo in quello che dici: è vero che oggi la vita è difficile e le circostanza non aiutano ma si cerca di cambiare le cose che non vanno per poter stare meglio noi e gli altri.
                          si cerca di guardare avanti e di rimboccarsi le maniche per migliorare in ogni modo possibile.
                          se ognuno di noi mette un sassolino…alla fine diventa una montagna.
                          quante volte abbiamo fatto questo discorso wolf?
                          e tutte le volte non siamo riusciti e farti vedere ciò che intendiamo. ogni volta tu ritorni sui tuoi discorsi distruttivi in cui è la società, e quindi anche tutti noi, a dover cambiare mentre tu rimani sulle tue posizioni…perchè le tue sono quelle giuste.
                          non fraintedermi wolf….è giusto anzi più che giusto avere delle idee e portarle avanti. incontrare i propri ideali…e cercare di realizzare i propri sogni e tu devi assolutamente continuare a credere in un futuro migliore ma devi, nello stesso tempo, essere in grado di guardare avanti smettendo di rimuginare sempre sui soliti discorsi.
                          bisognerebbe voltare pagina
                          e tu nn sembri in grado di farlo da solo. come se ci fosse qualcosa che te lo impedisce….che ormai è diventata rabbia….
                          in questo senso crediamo che tu abbia bisogno di aiuto.
                          scusami la chiarezza wolf ma io vorrei solo che tu fossi felice e realizzato.
                          :-) :-)

Anonimo
                            Quote:
                            volontario del sorriso
                            ciao wolf,
                            la tua è una domanda molto intelligente ed anche interessante :-)
                            partiamo dal presupposto che noi del sorriso siamo volontari,sicuramente preparati ed aggionarnati su certe problematiche adolescenziali, ma non siamo veri esperti della psiche umana.
                            detto ciò……
                            cosa ci spinge a credere che dietro i tuoi discorsi si nasconda altro è dato da un’insieme di fattori: della tua vita privata nn conosciamo molto se nn quello che ci racconti ed infatti, se tu rilegessi attentamente tutti i post( come noi facciamo spesso) noteresti che non abbiamo mai veramente messo in dubbio ciò che ci raccconti della tua famiglia. noi non possiamo saperlo ma abbiamo solo cercato di aiutarti a superare alcune situazioni che crediamo ti stressino e blocchino il tue prospettive future.
                            altroo discorso credo sia quello riguardo la società, quello che tu chiami gli altri.
                            fra questi altri, nella società che tu tanto odi ..ci siamo anche noi wolf, noi come i ragazzi che postano su questo forum e le persone che noi conosciamo………e proprio non ci ritroviamo in quello che dici: è vero che oggi la vita è difficile e le circostanza non aiutano ma si cerca di cambiare le cose che non vanno per poter stare meglio noi e gli altri.
                            si cerca di guardare avanti e di rimboccarsi le maniche per migliorare in ogni modo possibile.
                            se ognuno di noi mette un sassolino…alla fine diventa una montagna.
                            quante volte abbiamo fatto questo discorso wolf?
                            e tutte le volte non siamo riusciti e farti vedere ciò che intendiamo. ogni volta tu ritorni sui tuoi discorsi distruttivi in cui è la società, e quindi anche tutti noi, a dover cambiare mentre tu rimani sulle tue posizioni…perchè le tue sono quelle giuste.
                            non fraintedermi wolf….è giusto anzi più che giusto avere delle idee e portarle avanti. incontrare i propri ideali…e cercare di realizzare i propri sogni e tu devi assolutamente continuare a credere in un futuro migliore ma devi, nello stesso tempo, essere in grado di guardare avanti smettendo di rimuginare sempre sui soliti discorsi.
                            bisognerebbe voltare pagina
                            e tu nn sembri in grado di farlo da solo. come se ci fosse qualcosa che te lo impedisce….che ormai è diventata rabbia….
                            in questo senso crediamo che tu abbia bisogno di aiuto.
                            scusami la chiarezza wolf ma io vorrei solo che tu fossi felice e realizzato.
                            :-) :-)

Volontario
                            Moderatore

Ciao Lone Wolf
                              riprendo dal tuo messaggio del 14 u.s.
                              In esso tu confermi la tua opinione che gli alri possono sbagliare e che tu potresti avere ragione.
                              Questo può succedere. Considerando chi sono gli altri io vedo 7 miliardi di individui (esseri pensanti), tutti ovviamente con idee e pensieri tra loro diversificati che comunque convivono
                              e cercano di migliorarsi e andare avanti insieme, e questo ha il suo peso e la sua importanza.
                              Poi tra questi è probabile ci sia chi può sbagliare, importante è che accorgendosi dello sbaglio cerchi di migliorare e provvedere, recuperare, porsi domande, vedere soluzioni pratiche tali da permettergli cooperazione e un positivo il futuro.
                              Credo che tu sogni il meglio per te stesso, e il sogno può partire ora e continuare nel tempo. Sogno può essere un buon rapporto con gli altri, rapporto che può iniziare ora e felicemente prosseguire lasciandosi alle spalle incomprensioni, pesantezze, disguidi,errori. Avere amici e amicizie, e rapporti umani interessanti fanno crescere, aprono al futuro e all’ottimismo.
                              Ti invito a pensarci su.
                              Ciao, noi siamo qua.

Lone Wolf
                              Partecipante

vuoi sapere qual’è il mio sogno? vivere con una ristrettissima cerhia di amici veri, nella mia terra (se penso alla possibilità di vivere in società come quella spagnola, quella inglese o newyorkese mi vien voglia di spararmi :-)), interagendo con il mondo sterno solo per lo stretto necessario che mi serve per vivere……

Lone Wolf
                                Partecipante

e magari lontano (umanamente e non geograficamente) da mia mamma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?