• Questo topic ha 79 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Autore
    Lone Wolf
    Partecipante

volontario, tu per capire che un carcere è un posto brutto ci devi per forza risiedere? per capire che una discarica fa schifo ci devi per forza andare? io non guardo più i notiziari e non seguo programmi di intrattenimento e lo sai perchè? perchè i primi non sono interessati alla verità e i secondi perchè sono lo specchio di ciò per cui io provo disgusto per la soietà e cioè: immoralità, materialismo, egoismo, relativismo etc…….sai perchè quand’ero studente non vedevo l’ora di uscirne dall’università? perchè l’università era come i programmi di intrattenimento di cui sopra: tutto sullo stesso piano, relativismo, immoralità giustificata e tante piccole ingiustizie varie……..io non odio la società perchè vi succedono cose brutte, ma per i motivi di cui sopra……

Anonimo

Scusa wolf, ma non sono proprio d’accordo…..
        Apparte che la società, in parte e come dici tu, ma l’altra meta, anche oltre la meta, e completamente diversa da quello che tu dici.
        Se fossimo tutti uguali, e avessimo tutti lo stesso pensiero, che tu hai verso la societa, staremo tutti a casa, a pensare e rimuginare ai nostri problemi, ecc….
        Scusami un’attimo, come fai a sapere e a risolvere i tuoi pensieri senza che tu interagisca con la societa…..
        Noi, quelli che ti scrivono, siamo una piccola societa, con cui tu hai interagito, cercato di creare un dialogo, perche lo stesso non incominci a fare con i tuoi due amici preti?
        Si incomincia cosi, pero non puoi e non credo che tu sia cosi tanto ottuso a non dare un piccolo spazio o che tu faccia un piccolo sforzo, almeno per provare a interagire con la societa.
        Lascia il passato, il passato e passato, pensa al presente e al futuro….
        Dici che non la odi la societa, ma se nei post, che hai cancellato tempo fa dicevi che la odiavi, scusa e una contraditoria allora.
        Quando interagisci con la societa, non e come stare in carcere, mha anzi fai amicizia, scambi le tue idee, costruisci un rapporto, racconti quello che tu senti dentro, quello che vorresti provare a fare o meno, e cosi via….
        Cmq perchè ti sei aperto o scritto a noi che siamo una piccola societa?
        Ci vedi come un carcere? Cosa pensi di noi? Esprimi un parere anche su di noi visto che lo hai espresso sulla societa in generale.

Ciao wolf

Lone Wolf
        Partecipante

volevo dirvi che se notate errori di scrittura o di forma nei miei messaggi, è perchè scrivo sempre di getto senza nemmeno rileggere quello che scrivo; questo perchè sono una persona senza pazienza

Lone Wolf
          Partecipante

tempo in un vecchio post mi scriveste che dovevo imparare a fregarmene delle castronerie e banalità dette dagli altri ed essere più elastico, ebbene io non ce la faccio, non riesco a sopportare certi discorsi, sono abituato ad avere avere a che fare con persone intelligenti e di elevata cultura che non parlano in questo modo, ergo non riesco proprio a sopportare certi discorsi provocatori…..ricordate quell’amico di famiglia di cui vi parlai nel vecchio post? quello che pensa di essere più furbo di me e che un giorno stavo per aggredirlo? ogni tanto ci ripenso e dico: se dovesse capitare credo che reagirei di nuovo iin qel modo

Volontario
            Moderatore

Come? non eri quello che era circondato da ignoranti in un paesino rovinato e pettegolo?

Se invece sei abituato ad avere a che fare con persone intelligenti e di elevata cultura

sei molto fortunato e puoi avere diversi amici qualificati e tollerare i discorsi piatti piatti dei pochi che frequenti o ti trovi in casa? Non credi?

Sorrisi. :-) :-)

Lone Wolf
              Partecipante

O mio Dio!!!!! Le menti limitate, stupide e ignoranti non sono i miei compaesani, anzi io amo la vita di paese (mi sembra di aver dato l’impressione di essere un gentiluomo di campagna inadatto alla città)……piuttosto gli ignoranti di cui parlo sempre sono coloro che hanno frequentato e frequentano casa mia da quando sono nato, invece le persone intelligenti a cui mi riferisco sono, tanto per cominciare i miei due mici sacerdoti……….e quealche altro :-)

Lone Wolf
                Partecipante

voglio precisare una cosa: IO NON FREQUENTO ASSOLUTAMENTE PERSONE LIMITATE COME COLORO CHE MI RITROVO SEMPRE IN CASA, perchè sono molto selettivo circa le persone da frequentare…….

Volontario
                  Moderatore

Ciao wolf, sono quindi i parenti/amici dei tuoi genitori che non trovi adeguati…come mai secondo te? Anche i tuoi sono, a parer tuo, così?

sorrisi!!

Anonimo

Caro wolf, che la città non ti piacesse, lo avevamo capito, perlomeno io…..
                      Ora voglio capire al meglio una cosa, perche dici o almeno fai capire, che le menti limitate, stupide, e ignoranti, siano tutte quelle persone che frequentano casa tua da quando sei nato tu?
                      Poi dici, le menti limitate, stupide e ignoranti non sono i miei compaesani, ma casa tua non viene frequentata dai tuoi compaesani? Ho viene frequentata solo da persone che vivono in citta?
                      Perche le persone che tu reputi intelligenti sono i tuoi due amici preti, e le poche altre persone?

La sofferenza di solitudine nella maggior parte compare con la mancanza degli amici, comunicazione con le persone, nuove informazioni ed esperienze.
                      L’importanza della comunicazione con altre persone consiste non solo nel ricevere ma anche nel dare, condividere le proprie esperienze e emozioni. Tutto questo sviluppa la creatività personale, allontana la solitudine e aumenta la salute.

Quindi tutti quelli che scrivono qui sul forum, sono menti limitate, stupide e ignoranti? Compreso tutti quelli che vivono in città?

Lone Wolf
                      Partecipante

mamma mia vadim……..per carità!!!!! fai cadere le braccia a terra…….(braccia è un eufemismo ovviamente)

Lone Wolf
                        Partecipante

proprio così volontario, sono proprio loro gli ignoranti etc etc di cui parlo e anche i miei genitori (soprattutto mia mamma) rientrano fra queste categorie……perchè? non sò perchè siano così……e cmq non mi interessa il perchè, poichè il problema è che devo sopportarli io!!!

Volontario
                          Moderatore

Che ingratitudine!

Ti hanno dato la vita, ti hanno permesso di fare quello che volevi: prima la musica, poi la facoltà di economia. Quindi, ti hanno mantenuto fino a oltre 30 anni. E’ un loro dovere giuridico, d’accordo, ma quanti sono i genitori che lo fanno sena troppi clamori?

E non dirmi che tua madre ti ha fatto soffrire perché ti ha detto di darti una mossa a cercare lavoro !

Dai Wolf! Anche l’attuale Ministro Fornero ha avuto genitori modesti ma è a loro grata che, avendo fatto ragioneria per aver la possibilità di lavorare presto, ha poi dovuto fare la facoltà di Economia e Commercio dove si è accorta che era la facoltà più adatta al suo carattere e ai suoi interessi.

Smuoviti! invece di continuare a lamentarti. Cerca la tua strada e vai a vivere dove ti trovi meglio.

Anonimo
                              Quote:
                              volontario del sorriso

Che ingratitudine!

Ti hanno dato la vita, ti hanno permesso di fare quello che volevi: prima la musica, poi la facoltà di economia. Quindi, ti hanno mantenuto fino a oltre 30 anni. E’ un loro dovere giuridico, d’accordo, ma quanti sono i genitori che lo fanno sena troppi clamori?

E non dirmi che tua madre ti ha fatto soffrire perché ti ha detto di darti una mossa a cercare lavoro !

Dai Wolf! Anche l’attuale Ministro Fornero ha avuto genitori modesti ma è a loro grata che, avendo fatto ragioneria per aver la possibilità di lavorare presto, ha poi dovuto fare la facoltà di Economia e Commercio dove si è accorta che era la facoltà più adatta al suo carattere e ai suoi interessi.

Smuoviti! invece di continuare a lamentarti. Cerca la tua strada e vai a vivere dove ti trovi meglio.

Anonimo

Caro wolf, qui chi fa cadere le braccia, sei solo tu….
                                Ti spiego anche il perchè….
                                1) Un figlio si puo lamentare della propria madre, ma non come fai tu.
                                Non credo proprio che tu vorresti morta tua madre, vederla soffrire solo perchè secondo te e stupida, ignorante, e che abbia una mente limitata……
                                2) Non credo a una sola parola a quello che dici
                                3) Diciamoci la verita, ti sei inventato molte cose
                                4) Molte cose non coincidono con diversi post, perche sono contradittori
                                5) E maleducazione non rispondere alle domande
                                6) Oramai hai la frase pronta per quando ti scrivo, mi cadono le braccia questa e la tua frase che ripeti ogni volta.
                                7) Qui di ignorante, per il momento ce ne solo uno, visto che sei poco socciale, odii la società, e giudichi gli altri senza conoscere.
                                8) Dici un sacco di cazzate, ogni santo giorno, e tra l’altro non fai altro che prendere in giro gli altri e te stesso.
                                9) Perchè ti limiti a criticare gli altri, senza prima autocriticarti.
                                10) Continui a non rispondere alle domande, non mie, ma anche dei volontari.
                                11) Ho parlato con i volontari di te, e tutti confermano solo una cosa.
                                12)Maleducato

Lone Wolf
                                Partecipante

ma da dove sei uscito vadim?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?