• Questo topic ha 79 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Autore
    Anonimo
      Quote:
      Lone Wolf
      ma da dove sei uscito vadim?

Scusa ma non ho capito, esponi il tuo giudizio, e non con una domandina che non si capisce.

Anonimo

No, tu?

Anonimo

Se scrivi un’altra cosa del genere ti metto fuori uso dal forum e pc

Anonimo

Non cancellare post wolf, non ti sai prendere le responsabilita di quello che pubblichi?

Anonimo

Sparito?

Lone Wolf
              Partecipante

io i messaggi li cancello perchè non è il caso di avere problemi per delle cretinate……mi è già capitato e mi è bastato

Anonimo
                  Quote:
                  Lone Wolf
                  io i messaggi li cancello perchè non è il caso di avere problemi per delle cretinate……mi è già capitato e mi è bastato

Allora se non vuoi avere problemi, rispondi alle domande, invece di scappare…….
                  Anche se cancelli i post, i messaggi rimangono comunque, in un database, cioe in parole povere in un tipo di raccoglitore.
                  Comunque quello che ti ho appena detto lo so benissimo fare, ho gli strumenti giusti per farlo, percio basta nascondersi, e non rispondere.
                  Rispondi

Lone Wolf
                  Partecipante

c’è una bella differenza tra un messaggio pubblico e uno raccolto in un database……….

Anonimo

sempre scritto da te e, poiche ce il tuo indirizzo ip……

Anonimo

Vuoi ancora discutere sull’informatica con me?
                        Non ti conviene, ho studiato molto e sto ancora studiando informatica, tra altro ultimo anno….
                        Poi mi prendero la specializzazione in informatica, e in fine sto studiando sulla sicurezza world wide web ed hacker per conto mio con manuali di ultima generazione.
                        Ho imparato a fare molte cose, di cui ti ho scritto, e non a caso sono sempre al pc.

Questo e per spiegarti che faccio nella vita, non per vantarmi tranquillo.

Lone Wolf
                        Partecipante

io invece ho iniziato a studiare diritto quando tu eri ancora alle medie e ti garantisco che legalmente c’è una differenza enorme tra un messaggio pubblico e uno archiviato in un database…..questo dimostra che devi studiare un po di lingua italiana

Anonimo

La mia ragazza e laureata in giurisprudenza, e so benissimo che illegale, inoltre il padre di mio fratello e avvocato, se vuoi te ne elenco altri.
                            Io ho quello che mi serve nella vita, ma non sono qui per vantarmi ecc…..
                            Sono qui perche tempo fa mi serviva aiuto, e ancora oggi me ne serve, poiche vengo da un passato molto triste.
                            Ne ho passate tante caro wolf, anche il suicidio, e tutti lo sanno qui, anche i miei, quindi se vuoi davvero saperla tutta, non giudicare gli altri male, altrimenti le cose ti si ribaltano.
                            E credimi ora non scherzo, parlo sul serio…..
                            Se sei qui a prendere in giro, dillo, altrimenti compartati da persona civile…..
                            Perche uno che ha studiato giurisprudenza, certe cose le deve sapere, e sopratutto uno maturo di cervello.
                            Tu questo qui non lo hai dimostrato, anzi sempre giudicato gli altri, come se tu fossi perfetto.
                            Io li, io la, ma ti rendi conto di quello che hai detto di grave verso tua madre??????
                            Ho devo tirare fuori i tuoi vecchi post che hai cancellato e postarteli qui sopra?

Anonimo

Anche se sono straniero, la lingua italiana la conosco bene mio caro, anzi conosco 3 lingue, non una.
                              E rispetto a te, sono socievole, e non come te che non sei socievole, e testardo.

euphralia
                              Partecipante
                                Quote:
                                Lone Wolf
                                io invece ho iniziato a studiare diritto quando tu eri ancora alle medie e ti garantisco che legalmente c’è una differenza enorme tra un messaggio pubblico e uno archiviato in un database…..questo dimostra che devi studiare un po di lingua italiana

udite udite, ora fai pure nonnismo ?
                                Vadim sarà stato anche alle medie quando hai iniziato, ma il culetto lo sta muovendo a differenza tua ora. E non ha 30 anni e oltre, te lo assicuro.

Ciao Wolf e datti una svegliata, stai stancando tutti.
                                Beato te che non te ne rendi conto.

euphralia
                                Partecipante

x Vadim: fatti furbo, rispondi quotando i suoi post così anche se li cancella rimangono comunque no? ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?