when i’m gone-quando me ne sarò andato

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Holly.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

premetto ke sn di una confusione totale,nn ci sto + con la testa,sto male e nn capisco letteralmente 1 mazza d qll ke sto passando..
    mi sta tornando qll voglia di dormire dormire dormire dormire..
    ho mal di testa,vomito e sono letteralmente poco lucida xk ho sempre sonno dato ke la notte nn dormo..
    sarò minimo 3 gg ke nn dormo?O.o
    eppure è cosi..
    è uno di quei momentiin cui vorresti nn essere e buttarti sotto 3 metri di terra,ke ascolti solo musica deprimente ke t deprime ankora d + e a te va bn…quando rimani molte volte incantato a fissare una cosa,quando 6 completamente distratto..quando ogni volta ke ascolti delle frasi ke t colpiscono piangi a + nn posso xk vorresti sparire da qst mondo,quando a volte pensi ke qlk gesto folle potrebbe salvarti da tutti i problemi ke t circondano..
    quando a casa ti senti 1 skifo,e quando esci di casa è peggio…

la castiglia l’hanno kiusa x dei lavori,sono andata in un altro posto..ke nn ha 1 nome turistico.è un ponte con un fiume ke scorre sotto,e qst ponte x salirci devi arrampicarti xk è veramente alto,xk fatto ad arco..
    Mi sono arrampicata e m sn seduta sul punto + alto della sponda del ponte e pensare a ke cosa potesse rendermi felice nella mia vita?
    lavoro?
    soldi?
    amore?
    amicizia?
    famiglia?
    no nnt d ttt qst credo mi potrebbe soddisfare adesso..magari è solo il periodo ke mi fa pensare qst cose ma le penso..
    ho pensato a quali scopi ho nella vita..e direi di averne proprio poki x nn dire nessuno..
    sotto di me il fiume impetuoso e scorreva veloce,facendo rumore,gracidando come l’urlo nero di una donna…
    ho pianto,sto piangendo e immagino ke piangerò ankora x molto..
    mi sto rendendo conto ke nn posso andare avanti cosi,con il sorriso davanti a tutti e da sola a piangere cm 1 disperata..
    anzi ce la posso fare si..
    ma x quanto?
    x ki poi?
    la risposta a tutto è un grande nn lo so..
    resisterò a fare la bella faccia serena e tanquilla anke qnd si vede ke nn sono tranquilla e serena..ma la gente è trp di fretta,è trp frenetica..e nn ha il tempo(a parer loro)x riflettere sui loro problemi..
    il professore di pallavolo,ke è dall’inizio dell’anno ke fa lezione cn me e altri delle altre classi,frequenta molto anke la mia classe x motivi lavorativi..e mi ha preso da 1 parte kiedendomi da dove prendessi qst energia:a pallavolo nn smetto mai di muovermi x 2 ore e mezza nn mi fermo neanke a bere..
    in classe ho sempre qlks da fare..ogni volta ke posso faccio fisica..a casa faccio fisica xk mi alleno..
    ogni buco libero faccio fisica,e lascio abbastanza indietro lo studio..ma nn faccio skifo,so sempre qlks..giusto da prendermi un 6..
    e io ho risposto(e queste parole me le ricorderò sempre xk sono state le parole + belle ke avessi mai pronunciato):ki ha sempre qualcosa da fare lo fa x nascondere il proprio malessere..
    e lui ha capito cosa intendevo dire ma nn ha fiatato..

tanti pensieri sono passati e ankora passano attraverso la mia mente..nn hanno un senso e nn hanno 1 radice xk nn so da dove arrivino questi pensieri..
    incomincia a piovere ma io rimango li,in fondo pioviggina solo..
    guardo il fiume e rifletto sulla forza ke esercita l’acqua…un po la forza ke vorrei avere io,o ke forse ho..o forse nn +..
    sono tanti i forse ke pervadono la mia mente..
    e sto maturando,forse in fretta,forse nn sto proprio maturando,forse penso troppo..
    o nn penso?
    cos’ho?
    nn lo so..
    per un attimo mi è sembrato di perdere l’equilibrio..

e poi ti ritrovi a pensare alle rate del mutuo e la macchina nuova da pagare,e dove cazz o puoi parkerggiarla sotto casa ke nn riesci mai un posto a trovare e poi ankora ti devi ritrovare a pensare al domani quello ke sarà qll k nn sarà e poi se avremo dei figli se saranno biondi o se saranno mori avranno gli occhi miei o gli occhi tuoi e ki lo sa..ti trovi sempre a pensare a qll ke potrà essere un bel lavoro una casa in montagna o 1 casa al mare la barca e poi il posto dove poterla parcheggiare e poi ti ritrovi ankora a pensare a tante altre cose poi lo sai cos’è ke t dimentichi qual’è il vero senso della vita e nn lasci ke la vita viva con te ma lasci ke la vita passi sopra d te e allora comincia stare in silenzio cominci a pensare e vorresti ke tutto questo sia da rifare ma in fondo nn è da rifare è solo da riuscire a continuare a vivere xk la vita è in mano tua continua a vivere…

queste parole mi rimbombano nella mente,continuamente…

LEsa__

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SeUnaCanzoneMiRikorderàQlks..
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Se1CanzoneDovràFarmiVenireIBrividi
    Sarà1CanzoneHardStyle
    SeUnaCanzoneMiDovràGasare..
    Sarà1CanzoneHardStyle..

technOlesa____hs
    Partecipante

adesso ascolto the secret di patrick jumpen cosi mi rilasso

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Anonimo

cara lesa,
    capisco che tu sia completamente confusa e che non riesci a dormire solo perche tanti pensieri che ti attraversano per la testa.
    Hai cercato di riordinare questi tuoi pensieri e ad andarli incontro uno alla volta?
    mi compiacio per il bellissimo post che hai scritto.
    Inoltre non pensare a cose brutte, come ascoltando musica triste, e non pensare al futuro prima del previsto, ma pensa al presente.

un abbraccio da vadim

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

technOlesa____hs
    Partecipante

ciao vadim!
    penso ke questo sia il nostro primo contatto diretto xD!
    sai penso che molte persone nn solo di questo forum quando sono tristi ascoltino canzoni altrettanto tristi..
    ed è una cosa ke mi sono kiesta il xk di questa cosa e sinceramente nn ho mai trovato risposta..

sai i problemi quando sono tanti nn riesci a superarli,soprattutto se 6 da solo ma quando 6 insieme ad altre persone ke t vogliono bene li superi eccome..
    ho provato a riordinare tutte le idee..il bello ke le idee nn ne hoooo muahahaa xD
    dai basta scherzare..
    è veramente difficle..anke se nn sn situazioni molto diverse dalle altre volte..

LEsa___[:X][:X][:X]

Quote:
    vadim micheev
    cara lesa,
    capisco che tu sia completamente confusa e che non riesci a dormire solo perche tanti pensieri che ti attraversano per la testa.
    Hai cercato di riordinare questi tuoi pensieri e ad andarli incontro uno alla volta?
    mi compiacio per il bellissimo post che hai scritto.
    Inoltre non pensare a cose brutte, come ascoltando musica triste, e non pensare al futuro prima del previsto, ma pensa al presente.

un abbraccio da vadim

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Anonimo

ciao lesa, come dici tu, e il nostro primo contatto.
    Sai perche le persone ascoltano musica triste?
    Perchè i musicisti sono uomini e sentire un’altra persona che canta di un momento triste significa che siamo almeno in due a star male, e in quel momento di ascolto due persone, ascoltatore e musicista, stanno condividendo un dolore che si dimezza.
    In questo caso parlo di te, di me e degli altri del forum, del perche ascoltano musica tristi quando si e gia tristi.

cmq non c’e proprio nessuno che ti possa aiutare apparte noi del forum?

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

technOlesa____hs
    Partecipante

no i miei nn capirebbero e nn mi fido dei nuovi prof li conosco da poco..
    help![:(]

Quote:
    vadim micheev
    ciao lesa, come dici tu, e il nostro primo contatto.
    Sai perche le persone ascoltano musica triste?
    Perchè i musicisti sono uomini e sentire un’altra persona che canta di un momento triste significa che siamo almeno in due a star male, e in quel momento di ascolto due persone, ascoltatore e musicista, stanno condividendo un dolore che si dimezza.
    In questo caso parlo di te, di me e degli altri del forum, del perche ascoltano musica tristi quando si e gia tristi.

cmq non c’e proprio nessuno che ti possa aiutare apparte noi del forum?

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Anonimo

xke non capirebbero scusa?

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

technOlesa____hs
    Partecipante

no già il fatto ke ascolto musica diversa nn gli va giù…
    pensa con cose + gravi…

Quote:
    vadim micheev
    xke non capirebbero scusa?

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Anonimo
    Quote:
    Cerca di sforzarti di essere te stessa lasciando perdere chi ti critica anche solo per la musica che ascolti.

Gioire insieme
    Tenendosi per mano
    Un’alleanza forte
    Che fa andare lontano

Holly
    Partecipante

Ciao Lesa
    Ti ho pensata domenica 8 e mi aspettavo un tuo post così (capita sempre gioia quando sei in quel periodo del mese, se non sbaglio e lo capisco assolutamente) anche perchè era da un bel pò che non ti si sentiva, tanto che Morpheus voleva scriverti nel topic che ha creato: cercasi xxx disperatamente….
    Mi scuso tanto anche io come Sara per non aver letto e risposto prima, per fortuna Vadim, che ringrazio, ti ha tenuto compagnia e confortata.
    Ci sono sempre fasi altalenanti nella vita Lesa, pieni di dubbi o insoddisfazioni, in cui non si capisce bene cosa siamo o cosa ci rende cosi, o cosa vogliamo e cerchiamo.
    Succede veramente a tutte le età Lesa, come dice gustamente Sara ed io alla mia posso testimoniarlo direttamente.
    Sono momenti difficili Lesa ma non li trovo negativi (almeno la penso così, quando la burrasca è passata ed ormai lontana fino all’arrivo della successiva) perchè ci permettono di capire, di farci delle domande, di diventare quello che poi diventiamo, di essere in continua evoluzione e non statici e granitici senza nulla che possa toccarci o cambiarci, con la supida convinzione di essere saggi (?!)
    E’ vero anche che non sei sola piccola, continua a scrivere e condividere i tuoi momenti allegri e quelli più difficili come questo.
    Il Tuo Terapatatopo? Non riesce a farti sorridere? Siiiii vero?
    Un abbraccio Lesa, a presto[:X][:X][:X]

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

Ciao piccola Lesa, in effetti Holly ha ragione quando dice che ti sei salvata dalla nomination nel tipic CERCASI XXX DISPERATAMENTE :-D :-D .
    Ho lasciato passare il giorno 8 per i motivi che sappiamo ma speravo che tornassi a scrivere (era un po’ che non ti si sentiva ;-)) anche solo per dire come stavi.
    Il momento che stai passando è sicuramente di confusione, sei tu stessa a dirlo, non sai cosa vuoi veramente..non sai quali sono i tuoi obiettivi..non ti senti accettata dagli altri. Non voglio dire che siano cose normali (perchè magari non a tutti è successo questo genere di periodi), ma sicuramente molti di noi hanno passato momenti simili nel lungo processo che porta alla maturità di una persona (mica perchè hai 20 anni sei per forza maturo :-), magari lo sei già a 18, non c’è un’età precisa per sentirsi maturi Lesa). Non aver paura di parlare di questi momenti di confusione, se nn riesci a fidarti di genitori/insegnanti/amici puoi sempre usare il forum, chissà che tante teste messe insieme non riescano ad aiutarti, che ne pensi? ;-)
    Un abbraccio piccola Lesa, scusa se non sono riuscito a rispondere prima, ma Vadim Sara e Holly sono riusciti a risponderti abbastanza in fretta per fortuna.
    A presto.. un abbraccio forte forte!![8D]

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

atlas
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    mi sta tornando qll voglia di dormire dormire dormire dormire..
    ho mal di testa,vomito e sono letteralmente poco lucida xk ho sempre sonno dato ke la notte nn dormo..
    sarò minimo 3 gg ke nn dormo?

ho pensato a quali scopi ho nella vita..e direi di averne proprio poki x nn dire nessuno..

a pallavolo nn smetto mai di muovermi x 2 ore e mezza nn mi fermo neanke a bere..
    in classe ho sempre qlks da fare..ogni volta ke posso faccio fisica..a casa faccio fisica xk mi alleno..
    ogni buco libero faccio fisica,e lascio abbastanza indietro lo studio
    ..ma nn faccio skifo,so sempre qlks..giusto da prendermi un 6..
    e io ho risposto(e queste parole me le ricorderò sempre xk sono state le parole + belle ke avessi mai pronunciato):ki ha sempre qualcosa da fare lo fa x nascondere il proprio malessere.

Cara Lesa, vediamo di andare per ordine:

1) Sono TRE GIORNI che non dormi?? Suvvia! Vuoi forse avere un crollo fisico o emotivo? Dormire è importantissimo, almeno quelle 5/6 ore minimo che ci permettono di ricaricarci e allentano la tensione che corpo e cervello accumulano durante il giorno.
    DEVI assolutamente cercare di dormire, promettici che lo farai ok? Una bella camomilla o del latte col miele possono aiutare… ;-)

2) Come non hai scopi? E fare l’orafa? E tutte le cose delle quali ci hai scritto in questi mesi nei tuoi post? Nei momenti cupi dimentichiamo per un attimo le cose belle che abbiamo dentro, le speranze, i desideri… ma tu non ne sei certo priva! Non scordatene e vedrai che ti sentirai un po’ meglio. :-)

3) E’ vero che molti vivono una vita dal ritmo frenetico per nascondere (a se stessi e agli altri) la loro insoddisfazione e i loro vuoti esistenziali, ma nel tuo caso mi pare semplicemente un comportamento ipercinetico: ci sono persone, soprattutto da bambini e ragazzi, che si devono muovere quasi costantemente per scaricare l’energia che hanno dentro, o per sfogare tensioni e repressioni emotive (meglio così che in altri modi che ben conosciamo [:(] ). Quindi non sentirti in colpa o strana se fai tanta attività fisica e sei iperattiva, basta che questo non vada troppo a scapito del tuo studio come ti ho scritto in un altro topic. Lo so che ti sembrerò un rompi***** ma lo dico per il tuo bene e per assicurarti un futuro appena avrai finito questa scuola che ti sta stretta.

Scusa se sono stato così schematico, ma è nel mio carattere affrontare le cose punto per punto, spero possa servire a chiarirti un po’ le idee. Le mie non sono critiche ma spintarelle per farti stare meglio ok? :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao, carissima Lesa.
    Hai avuto tante risposte bellissime, tutte date con affetto sincero e tutte piene di saggezza.
    Ce la farai ad andare avanti così? Ce la farai.
    La voglia di piangere? Piangi, aiuta tanto in certi momenti.
    I problemi sono così tanti che sembrano trascinarti in un caos vorticoso? Quando sono così tanti è giusto non riuscire ad affrontarli uno alla volta (ma si può provare…)
    Quello che vorrei dirti è che l’adolescenza è proprio così, come la senti tu. Certo non tutti provano le emozioni in un modo così intenso come te, ma probabilmnte è una questione di particolare sensibilità; accetta la tua età così com’è.
    E’ un periodo di passaggio dall’infanzia, in cui tutti ti comandano e ti dicono che cosa devi fare, all’età adulta, in cui sei tu a decidere per te stessa e spesso anche per gli altri.
    Da tutti i tuoi post mi sembra di capire che tu stia prendendo regole,educazione, morale, idee e tutto quanto ti è stato trasmesso in questi anni, lo stia mettendo tutto sottosopra, per poi poterlo riordinare come piacerà a te. Il lavoro è molto impegnativo, richiederà molti anni e sofferenze, ma è saggio farlo nel migliore dei modi, con fiducia di riuscire senz’altro a far bene.
    Hai molte qualità e l’intelligenza non ti manca, e poi forse, in fondo ma proprio in fondo, non c’è il Sorriso che ti accompanga?
    A proposito, domanda fondamentale: di che umore sei oggi? Sei andata a scuola, hai visto gente… si comincia a passare dal nero almeno al grigio scuro?
    Tanti sorrisi.

technOlesa____hs
    Partecipante

ciaooo..
    sto male…[:(]mi sono arrivate e stanotte nn ho dormito x nnt,sono rimasta a guardare ale tutta la notte mentre dormiva,xk io nn riuscivo..di nuovo -.-..
    ma gg pomeriggio ho fatto 2 ore x quello k mia mamma mi ha assolutamente proibito di andare a scuola anke domani..
    il mio terapatatopo mi da continua gioia…adesso gli è ritornato il periodo ke si fa portare al guinzaglio quando ha voglia di uscire,ho sempre paura ke scappi..:-S
    ed è soprattutto lui ke mi fa passare le mie crisi,anke se nn a parole ogni suo piccolo gesto è 1 cosa indescrivibile..

sono andata da dani..essi nn è stato tragico come le altre volte..xk lo sentivo + vicino,+ presente degli altri 8..

ho sempre pensato ke tante teste come dice morpheus siano meglio di una,perchè si capiscono i vari punti di vista delle altre persone..e si riesce a valutare meglio la scelta o la decisione da fare :-)

no nn voglio ne 1 crollo fisico ne emotivo..prp nn mi va di dormire c’è sempre qualcosa ke mi turba o ke mi fa pensare troppo(anke se nn è nella mia mental gymnastics xD :-D :-D)..e se mi addormento 10 minuti dopo sono già li ke rigiro e rigiro nel letto -.-..
    gli scopi:ho notato nn solo dalle mie esperienze ke la gente quando è veramente triste nn vorrebbe o nn ha + scopi nella vita xk nn ne vale la pena avere degli obiettivi nella vita x andare avanti:invece nn è cosi,bisogna fa si ke quegli obiettivi ti diano LA FORZA di andare avanti..e come dico spesso una vita monotona ke vita sarebbe?

e cmq atlas nn mi 6 sembato 1 rompicoglioni anzi,mi fa piacere quando qualcuno ha voglia di confrontarsi..

si ce l farò ad andare avanti cosi..in qualche modo ci devo riuscire..saranno 10 mesi di puro inferno ma poi sia con voi ke siete miei amici ke cn ale e i miei migliori amici DEVO superare tutto a costo di soffrire tutti i giorni,ma almeno ho sofferto x poi arrivare a un risultato buono e ke mi dia soddisfazione.

il sorriso mi accompagna eccome e spero anzi sicuramente lo farà x tutto il tempo ke vorrò..anke xk sapete qst forum è diventato 1 po cm 1 droga:devo sempre leggere cosa c’è in giro anke qnd nn posso scrivere :-D :-D

di ke umore sono oggi?
    meno triste di ieri ma stanca [xx(]
    nn ho visto gente ma dopo il discorso ke ho fatto sia con voi ke cn i miei migliori amici si è 1 po attenuato..nn sono al chiaro ma al grigio..

grazie a tutti voi del forum mi date 1 grande aiuto ;-)[:o)][|)][:X][^][:p] :-)

Quote:
    Holly
    Ciao Lesa
    Ti ho pensata domenica 8 e mi aspettavo un tuo post così (capita sempre gioia quando sei in quel periodo del mese, se non sbaglio e lo capisco assolutamente) anche perchè era da un bel pò che non ti si sentiva, tanto che Morpheus voleva scriverti nel topic che ha creato: cercasi xxx disperatamente….
    Mi scuso tanto anche io come Sara per non aver letto e risposto prima, per fortuna Vadim, che ringrazio, ti ha tenuto compagnia e confortata.
    Ci sono sempre fasi altalenanti nella vita Lesa, pieni di dubbi o insoddisfazioni, in cui non si capisce bene cosa siamo o cosa ci rende cosi, o cosa vogliamo e cerchiamo.
    Succede veramente a tutte le età Lesa, come dice gustamente Sara ed io alla mia posso testimoniarlo direttamente.
    Sono momenti difficili Lesa ma non li trovo negativi (almeno la penso così, quando la burrasca è passata ed ormai lontana fino all’arrivo della successiva) perchè ci permettono di capire, di farci delle domande, di diventare quello che poi diventiamo, di essere in continua evoluzione e non statici e granitici senza nulla che possa toccarci o cambiarci, con la supida convinzione di essere saggi (?!)
    E’ vero anche che non sei sola piccola, continua a scrivere e condividere i tuoi momenti allegri e quelli più difficili come questo.
    Il Tuo Terapatatopo? Non riesce a farti sorridere? Siiiii vero?
    Un abbraccio Lesa, a presto[:X][:X][:X]

iovalgo.jpg

SeDvPiangereX1Canzone
    Sarà1CanzoneHardstyle
    SaràUnaCanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle
    Sarà1CanzoneHardStyle..

Holly
    Partecipante

Ciao piccola Lesa,
    Grazie a te per l’affetto che hai per noi, super ricambiato al cubo
    Certo che ce la farai tesoro, ed arriverai a sia questo che ad altri risultati che vorrai raggiungere; ahimè la sofferenza ci accompagna, è vero, e purtroppo spesso nelle scelte e nelle decisioni da prendere, ma poi arriva pure la gioia del conquistare quello che ci siamo prefissi e del piccolo gradino salito.

Dal grigio tesoro arriverai presto al bianco splendente!!

Ti abbraccio forte forte, dolce Lesa, un mare di [:X]

iovalgo.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?